bracciolo c-max aftermarket

Aperto da Titanium, 17 Ottobre 2008, 13:49:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dadoo

#140
Citazione di: rocco80 il 09 Ottobre 2014, 09:29:53
ragazzi ho trovato questo che ne dite?

http://www.ebay.it/itm/181038846223?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
16 euro di bracciolo, spedizione da bulgaria a 11 euro ..... mha ! se vuoi provare per 27 euro non è poi un grandissimo rischio. venditore professionale 23.000 feedback al 99% positivo, penso piu di cosi impossibile !
in caso facci sapere, lo prendo anche io

Nunzio88-

Rocco veramente nn penso che nella c max nn starebbe bene[emoji53]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Able007

io ne avevo uno simile occhio solo ad una cosa quando sta alzato se ti appogi leggermente andado in pressione verso dietro fa traccccc

rocco80


Mimmo76

ciao se devi vendere il bracciolo lo compro io in quanto la mia c-max e sprovvisto fammi sapere

pabloweb

#145
Citazione di: canar8 il 20 Giugno 2011, 10:03:04
Grazie per aver unito i post, mi ero scordato dell'esistenza di questo.
Grazie anche a te titanium ma sono orientato verso quello che ho postato più che altro perchè la base è in acciaio, proprio perchè ho paura di romperlo.

Ciao, volevo acquistare anch'io questo bracciolo solo leggendo le caratteristiche sul sito (modello compatibile per c-max del 2009) leggo materiale ABS non fa alcun riferimento sulla base che, come tu dici, dovrebbe essere in acciaio. Giusto?

canar8

Citazione di: pabloweb il 18 Novembre 2014, 18:46:25
Ciao, volevo acquistare anch'io questo bracciolo solo leggendo le caratteristiche sul sito (modello compatibile per c-max del 2009) leggo materiale ABS non fa alcun riferimento sulla base che, come tu dici, dovrebbe essere in acciaio. Giusto?
Ciao Pablo, si la base è in acciaio e adesso sono quasi 5 anni che è montato, senza alcun difetto!! se hai bisogno di altre info mandami un messaggio privato.
A presto!!!
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

Massirn

ragazzi nessuno ma mai provato a montare il tunnel originale della C-MAX 2007 / 2010 modificando la zona del freno a mano?

riccardo225

ciao a tutti qualcuno  con cmax ha per caso il bracciolo singolo originale da vendermi .che sia funzionante ed integro ,se si fatemi sapere il tutto
.
,

Pasquale S

metti l'annuncio nella sezione vendo\compro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Aironefelice80

Ciao a tutti,mi consigliate un buon bracciolo per la mia C-max plus del 2005?buon pomeriggio
Fabiop.

kavraptor

ragazzi rispolvero il post, mi si è rotto il bracciolo del sedile, qualcuno mi può dare una dritta per irpararlo...
esistono ricambi??

gerardo80

Rispolvero il post. Risolto problema bracciolo con quello della Ford kuga o c max dm2. In più però bisogna cambiare la leva del freno a mano. Se si è  fortunati con bracciolo kuga si può trovare anche l inverter 230v. Anche se io l ho tolto e credo di montarlo nel cofano. P.S per chi è  i interessato ho struttura bracciolo kuga pero senza copertura superiore e laterali

🡱 🡳