Bluetooth. Con quale versione?

Aperto da jokerit, 03 Luglio 2008, 11:12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jokerit

Volevo sapere se il  bluetooth è sempre di serie sulla versione titanium pack. Ovvero è indifferente prendere l'autoradio Sony o il CD 6000, entrambe le radio hanno il bluetooth?
Grazie in anticipo.

maxpaltenghi

Citazione di: jokeritVolevo sapere se il  bluetooth è sempre di serie sulla versione titanium pack. Ovvero è indifferente prendere l'autoradio Sony o il CD 6000, entrambe le radio hanno il bluetooth?
Grazie in anticipo.
ciao, io possiedo la titanium con titanium pack e la radio è comunque un optional che devi pagare. io ho la sony e sono certo che ha il bt e il voice control.

Ne approfitto per rilanciare...ma quando squilla il telefono nelle casse si sente solo una specie di trrrrrrrrrrrrrr....non si può mettere una suoneria? ciao a todos
C-Max 1.6 tdci 110 cv Titanium

laky74

la radio 6000cd e' la base e poi c'e' la sony a 800 euro con bt.
io dopo essere andato da un elettrauto per smontare la radio originale e mi ha scassato le molle interne di ritegno della radio sono andato alla ford e mi hanno chiesto 150 euro per lo smontaggio della radio in quanto le chiavette di estrazione non funzionavano in quanto rotte le molle,morale radio non piu' in garanzia e nessuna riparazione a pagamento quindi solo sostituzione integrale per 500 euro,quindi dopo i 2 anni di garanzia in caso di guasto bisogna ripagarla per intero.

i 150 euro che mi hanno chiesto per lo smontaggio sono dovuti per lo smontaggio di tutta la plancia ,e cosi'a malincuore ho distrutto completamente i fianchi della 6000cd e lo fatta venire fuori senza cacciare i 150 euro alla ford e con quei soldi ho preso una sony mp3 bluethoot usb che alla fine ha le stesse prestazioni di quella che da' la casa .
ma ci rendiamo conto che a listino questi accessori sono fuori mercato?
ho visto un 2 din pionner dvd a 600 euro con bluethhot !

Davmax

Scusa Laky ho letto bene...? Ti hanno chiesto 150 euro per estrarre la radio e la plancia...??? :mad::mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

laky74

si perche' l'addetto dell officina ford non riusciva con le chiavette a levare la radio in quanto norauto mi ha scassato le molle e quindi la ford mi ha chiesto quella cifra in quanto a detta loro dovevo smontare mezzo cruscotto per levare la radio per poi comunque a detta loro buttarla ,e mi ha consigliato anche di non prendere quella ford perche' mi sarebbe costata 500 euro . a quel punto ho sacrificato la radio della ford e senza smontare il cruscotto con tutto quello che ne consegue ( avrebbe smontato cassetto portaoggetti e tutto il tunnel attorno al cambio) ho bucato i fianchi di plastica della radio e l'ho estratta in 5 minuti circa.
adesso ho montato l 'adattatore e una radio sony bt3600u con mp3 usb jack in e bluethoot pagata 199 euro.
p.s.  la radio l ho sostituita perche' mi serviva l mp3 e il bluethhot e non mi andava di spendere 800 euro per la radio ford ,la mia cmax era disponibile quando lo presa con la 6000cd ed investire altri 800 euro mi sembravano esagerati

legis

Questi non stanno bene!!!!
E poi si fanno chiamare meccanci!!!!!!!
150€ per estrarre una radio.:mad: :mad: :mad: :mad:
Non c'è nulla da fare sono solamente degli incapaci in cerca di soldi.

Fortunatamente c'è sempre l'eccezione che conferma la regola e credetemi sono stato fortunato a trovare chi è competente e preparato. :)

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hamerFord

Ma al di là della versione dell'allestimento, tutte le sony hanno il bluetooth?

Simone Pederzani

A ottobre 2007 quando l'ho presa io , la radio sony con CD in plancia (per intenderci il modello con retroilluminazione ambra e non quello verde) non aveva il BT di serie , io l'ho fatto aggiungere (con comandi vocali) per la modica somma di 210 euro se non ricordo male ...
Per chi ha fatto la domanda sulla suoneria , io con vari modelli di Nokia (ora un N95 prima serie) l'impianto audio mi riproduce la stesa suoneria del cell tramite le casse :D e con una purezza di suono impressionante , sia con l suonerie di serie che con quelle autocreate !:D

Di tutti gli optionals presenti , questo è sicuramente il più figus e il più utile ... 5 punti della patente fanno male !!! unico neo i piacerebbe poter cambiare la vocina della tipa !!! dopo un po mi da ai nervi ... ma non si può avere tutto dalla vita !
Nuova Ford Cmax Titanium 1.6 TDCi 110 CV DPF

🡱 🡳