check luci su fofo 08

Aperto da franzfocus, 08 Ottobre 2008, 13:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzfocus

come da titolo qualcuno sa se nella fofo 2008 ce il check luci? cioe' ti avvisa quado bruci una lampadina? perche vorrei mettere dei led al posto delle posizioni normali...solo che dato il basso consumo risultano come bruciate...grazie
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Citazione di: franzfocuscome da titolo qualcuno sa se nella fofo 2008 ce il check luci? cioe' ti avvisa quado bruci una lampadina? perche vorrei mettere dei led al posto delle posizioni normali...solo che dato il basso consumo risultano come bruciate...grazie
se credo proprio di si! cmq a questo problem si ovvia con delle resistenze
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

si si lo so che si possono mettere delle resistenze....volevo sapere se prenderle o no..a sto punto mi sa di si...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Citazione di: franzfocussi si lo so che si possono mettere delle resistenze....volevo sapere se prenderle o no..a sto punto mi sa di si...
converrebbe cmq gira bene su ebay xkè dovrebbero esserci quelli fatti apposta per il check control!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳