ammortizzatori bilstein b4

Aperto da samuel, 22 Agosto 2016, 16:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samuel

salve signori io vorrei un vostro parere io ho sostituito gli ammortizzatori da poco , mettendo dei bilstein b4 , ora dico e possibile che la mcchina si imbarchi come non mai ?

e possibile perche gli originali sono ad olio e questi a gas?

a voi le risposte e consigli grazie.

Rapardello

Probabilmente dipende dalla taratura degli stessi, per caso sono regolabili?

samuel

non sono i classici b4 standard

ernesto

ma.... i b4 tarocchi o i b4 buoni, quanto sono costati?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

samuel


ernesto

parlando seriamente, un po' bassino come prezzo, so che in giro ci sono blistein tarocchi per quel che ne so io avresti dovuto affrontare una spesa vicino ai 400 euro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

The Vox

Strano, i b4 vanno meglio degli originali solitamente!




Sent from my iPhone using Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

ernesto

si, ma quelli veri, non è la prima volta che ne sento parlare di quelli tarocchi. oppure sono usciti fallati, forse samuel dovrebbe farsi sentire dicendone due al venditore, hanno in fondo una garanzia di due anni e anche se presi su un negozio on line rilasciano sempre la fattura e lo scontrino
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

The Vox

A proposito di ammortizzatori, ho cambiato i due posteriori con dei b4, vi confermo che sono ottimi, il comportamento sembra anche migliore di quello che aveva da nuova, inoltre essendo a gas pesano meno e dovrebbero durare di più!


Sent from my iPhone using Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

🡱 🡳