kit catena con tenditore e kit distribuzione

Aperto da alefabieli, 23 Agosto 2016, 12:57:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alefabieli

salve ragazzi.dopo aver cambiato la turbina mihanno dato la bella, notizia che si deve cambiare kit distribuzione e kit catena  l auto a 150.000km     quanto costa cambiare tutto?    sono veramente nei guai e un periodo che non lavoro.    la turbina rigenerata con tutto il lavoro mi e costata 550€   

Pasquale S

perchè devi cambiarli?
la distribuzione viene data per 10 anni o 200 mila km
ma la catena è a zero manutenzione normalmente.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dani...

Va bene questa? Io mi ricordo che 2 anni fa montai la stessa marca e la feci a 120 km adesso ne ho 226 e sarebbe ora di rifarla solo che io lo comprata dall'auto ricambi non da internet consigli?!?!?!?!
Daniels

alefabieli

intanto grazie.  comunque la macchina a 10 anni con 150000km.  hanno trovato un rumore proprio dalla parte della catena che dicono che si sente sbattere poi mi anno detto di fare anche tutto il kit completo della distribuzione con una spesa di circa 800€.      ieri mi hanno cambiato la turbina mettendola rigenerata ,spero sia buona .comunque con tutto il lavoro mi e costata 550/00 

dani...

Secondo me trpp soldi x una turbina si è vero una nuova costa 450 500 ( x la mia che è a geometria variabile 110 cv) e la turbina la devi stressare trpp x romperla...io ho intasato 2 volte il dpf e ringrazio dio che non ho rotto la turbina xke grazie alla turbina che vengono eliminati i fumi dalla marmitta
Daniels

Giuseppe_Bar

Citazione di: alefabieli il 23 Agosto 2016, 14:31:08
intanto grazie.  comunque la macchina a 10 anni con 150000km.  hanno trovato un rumore proprio dalla parte della catena che dicono che si sente sbattere poi mi anno detto di fare anche tutto il kit completo della distribuzione con una spesa di circa 800€.      ieri mi hanno cambiato la turbina mettendola rigenerata ,spero sia buona .comunque con tutto il lavoro mi e costata 550/00
come scusa?? 800€ x una distribuzione  :icon_mad: ma cosa devono cambiare esattamente??
con 200€ di materiale dovresti comprare tutto e altri 100€ di manodopera sono 300€.

dani...

Secondo me 800 € in officina ford si ma sono dei ladri
Daniels

🡱 🡳