Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Able007

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!


mitico duetto Bastoner Ducati, e grande lotta Rossi Lorenzo!!!

27 Rosso

#491
A.A.A. CERCASI URGENTEMENTE AGGETTIVI PER QUALIFICARE VALEROSSI.
Dopo vana ricerca su tutto il web ,chiedo il vostro aiuto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D


A tutti quelli che potranno aiutarmi ,regalo il nuovo libro edito da Rossi dal titolo " COME SI GUIDA UNA MOTO DA GP", con la gentile prefazione ,di Lorenzo,per esperienza diretta. :-*

Davide1

Citazione di: 27 Rosso il 10 Ottobre 2010, 10:25:44
A.A.A. CERCASI URGENTEMENTE AGGETTIVI PER QUALIFICARE VALEROSSI.
Dopo vana ricerca su tutto il web ,chiedo il vostro aiuto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D


A tutti quelli che potranno aiutarmi ,regalo il nuovo libro edito da Rossi dal titolo " COME SI GUIDA UNA MOTO DA GP", con la gentile prefazione ,di Lorenzo,per esperienza diretta. :-*




mhahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahaha
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Able007

Il Gp non l'ho potuto vedere ma da quel che ho capito che il dottore ha purgato tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

27 Rosso

Citazione di: Able007 il 10 Ottobre 2010, 19:05:51
Il Gp non l'ho potuto vedere ma da quel che ho capito che il dottore ha purgato tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Filippo,non è che ha purgato tutti,ha veramente dato una lezione a tutti, Lorenzo compreso,il quale ha capito che quando il dottore ha deciso di passare............e meglio assecondarlo!! :)

Able007

ho visto i soprpassi......................AHHHHHHHHHHHHHHH GODO MENTRE PENSO AL PROSSIMO ANNO.........................AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COME SORPASSA VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Husky

Non ho visto un ghezz perchè ero in gara,ma mi han detto che era da brividi...finalmente

Able007

Beh una gare alla cieca per quanto riguarda il set up cmq ottimo Lorenzo(pultroppo)... Ottimo rossi per metà gara e caxxone Stoner che cade nuovamente..........................VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI APSETTIAMO CON ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  8)

Able007

bene ora aspettiamo la nuova stagione con


ROSSI IN ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GABRI77

Citazione di: Able007 il 07 Novembre 2010, 16:57:29
bene ora aspettiamo la nuova stagione con


ROSSI IN ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
menomale che questa stagione e' finita........................
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

già......meno male!!!!!!!!!!  :-[

Husky

Grazie Vale, domani tutti attaccati alla tv dalle 10.30 alle 12.30, f@nculo al lavoro


Davide1

ciao, ieri sono andato in giro in un grande centro commerciale, mio figlio si è fiondato a guardare il vestito in maschera dell'uomo ragno, io lo accompagno e dò uno sguardo, allora c'era l'uomo ragno, superman, i gormiti......... e il costume di Valentino hahahahhahahah troppo forte

ormai anche lui è considerato un super eroe
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Able007

we ragazzi raccontatemi del dottore!!??? non ho visto la gara perchè a letto stramazzato dalla febbre!!! allora.....

luca80

1 stoner ( col passo che aveva non c'erano dubbi)
2 lorenzo (è come un diesel, ci mette un po' a scaldarsi ma poi va)
3 pedrosa ( stremato a fine gara x dolori al braccio)
6 spies
rossi solo 7 mo  ,  lui e la moto devono ancora capirsi , ha fatto quello che poteva, ma sono sicuro che arriverà anche lui , di certo non è uno che molla, lui e il suo team le moto le sanno mettere a puntino, gli serve solo tempo , vedrete
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

Marko90

#505
ha fatto una super partenza, partito nono alla prima curva era secondo, ma è andato largo :( così è tornato 7° mi sembra... nei giri successivi ha perso un po' di tempo nel superare Barbera così il gruppetto di testa se ne andato... e verso la fine è stato superato da ben spies arrivano quindi 7°...
Tutto sommato, secondo me ha fatto una buona gara, ha fatto qualche giro sugli stessi tempi del gruppo di testa, ma non è bastato... :D Deve ancora familiarizzare bene con la moto, spero di rivederlo presto davanti con gli altri!
Complimenti a BaStonerr, ma comunque forza Vale!

Able007

con meno foga oggi potevamo vincere!!!!  :(  :(

Marko90

Già...  la moto andava bene, ma si è esaltato troppo  :D.

Able007

beh tutto sommato oggi ci è andata bene, ma solo perchè Sic ha fatto la caxxata buttando fuori Pedrosa e beccandosi la penalità.
Comunque siamo sulla strada giusta continuiamo così!  :-*  :-*

Able007

mamma mia che figuraccia  :(

Marko90

Citazione di: Able007 il 11 Giugno 2011, 17:21:16
mamma mia che figuraccia  :(
Già, non va per niente bene, 3 sec e rotti dai primi....  speriamo che domani piova!

MOSFET

Pioggia o non pioggia.............secondo mè....il giocattolo oramai si è rotto.....................vedi Shumi in F1.......stessa cosa.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007


beh dai un pilota non puo saltare così di punto in bianco!!!
Vale è un capione se lui e la ducati trovano in giusto feleeng secondo me so volatili amari x tutti!!

pero' avere un Sic al posto di Hayden non sarebbe male!

Barone

Nel motorsport devi avere un mezzo valido E cucito su misura, se no puoi anche essere un campione ma non andrai da nessuna parte.
A volte basta poco, anche solo una semplice mancanza di feeling con il mezzo per trovarsi 10 posizioni indietro.
||||||||||||

Able007

Citazione di: Barone il 11 Giugno 2011, 20:56:49
Nel motorsport devi avere un mezzo valido E cucito su misura, se no puoi anche essere un campione ma non andrai da nessuna parte.
A volte basta poco, anche solo una semplice mancanza di feeling con il mezzo per trovarsi 10 posizioni indietro.

quoto! e ribadisco che se ducati/rossi trivano il giusto feleeng so volatili amari x tutti

Able007

beh tirando le somme ci è andata benino!
pero' adesso nel mondiale siamo 4 a 48 punti  :o

oᄊム尺

Si, ma  non si possone sempre afre la gare sulle disgrazie altrui e sperando che piova....

Able007

appunto.... speriamo che da assen si migliori qualcosa

MOSFET

Citazione di: Barone il 11 Giugno 2011, 20:56:49
Nel motorsport devi avere un mezzo valido E cucito su misura, se no puoi anche essere un campione ma non andrai da nessuna parte.
A volte basta poco, anche solo una semplice mancanza di feeling con il mezzo per trovarsi 10 posizioni indietro.
Non sempre,,,,,,,,,,,,,,,,,,vedi Stoner...è passato dalla Ducati alla Honda, ed voilà si trova primo in classifica e và da Dio.....oppure Simoncelli che non sarà un fenomeno ed è passato dalla 250 alla moto gt con un Honda semi-ufficiale.....fà tempi buoni anche purtroppo sbaglia anche se non di suo........
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Barone

Appunto, evidentemente la moto è ottima e Stoner la "sente" bene riuscendola a sfruttare al meglio.
||||||||||||

Tex

Il grande svantaggio attuale di Rossi secondo me risiede nell'assenza di possibilità di effettuare i test.
Grazie a questi ultimi è riuscito in un inverno, assieme a tecnici ed ingegneri yamaha, a tirare fuori una moto competitiva da una "lambretta".... Invece con la Ducati, che già era una buona moto, è riuscito a fare qualche piccolo passo ma niente di stravolgente, restando dietro a yamaha ed honda. (l'unico a fare risultati buoni era Stoner con la ducati. tutti gli altri sono sempre stati molto dientro).

Comunque nelle altre gare la sua è sempre stata la prima delle ducati. Questo non lascia molti dubbi rispetto alla qualità del pilota... Diamogli tempo e speriamo di vederlo lottare con i primi.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

oᄊム尺

speriamo speriamo
nel frattempo proporrei di modificare il titolo di questa discussione in "Vale (ogni tanto) c'è"
:) :) :)

Able007

bene bene con la nuova ducati un bel 4 posto(anche se sarebbe stato un 6 visto l'incidente del dovi e lorenzo) cmq ho visto Vale entusiasto bene così!

Able007

questo post è un po' spento quest'anno.. come il buon Vale con la ducati!
cmq tfando ducati tifo anche Vale ed l'accopiata mi fa impazzire, solo una cosa vorrei dire per prendermi la pizzicata: chi mi prendeva in girosu Bastoner è ancora convinto che non sia un buon pilota???

Tex

Quello è davvero un fenomeno!!!! ha avuto uno svarione l'anno dopo aver vinto il mondiale ma è davvero un campione.... Tanto di cappello...

Vale purtroppo sta remando parecchio con sta Ducati... Ormai non ci resta che sperare che il prossimo anno gli evnga consegnata una modo competitiva......  :(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳