Rubare una macchina in meno di un minuto

Aperto da vincmass, 12 Settembre 2019, 10:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Leonida75

[emoji3][emoji3][emoji3] vincimass questo video oramai e virale e successo nella mia città e nel parcheggio del centro commerciale dove lavora mia moglie.
Anche a me 3 anni fa hanno rubato una gran scenic 7 posti presa nuova,non per caso abbiamo il primato.[emoji3][emoji3][emoji3]
Guarda l'immagine....

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk


vincmass

Sai se usano un microchip a chiave da inserire nel blocchetto chiave per sprogrammare la centralina è poter far partire l'auto?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Leonida75

Al momento usano un programma installato su un comune smartphone che si collega tramite obd alle auto e di la fanno tutto, addirittura mettono in moto l'auto senza la chiave,specialmente in quelle che hanno il pulsante al posto della fessurina tradizionale della chiave.
Guarda e uno squallore ed e una bruttissima sensazione alzarsi la mattina e non trovare più l'auto .

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

Citazione di: Leonida75 il 12 Settembre 2019, 11:03:20
Guarda e uno squallore ed e una bruttissima sensazione alzarsi la mattina e non trovare più l'auto.

quoto  :icon_cry:

vincmass

#5
Vorrei conoscere chi ha sviluppato questo programma.
È come fanno ad avviare il motorino di avviamento se non fanno contatto i fili della messa in moto?
Ma la macchina l'hai ritrovata, hanno fatto il cavallo di ritorno?
P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Leonida75

Vorrei conoscerlo anche io e restare in una stanza solo io e lui per fargli di persona i miei complimenti e fargli capire cosa ha combinato,una macchina rubata come quella nel video rubata e venduta al mercato nero e intendo agli scassi del posto indicato nella foto non te la pagano più di 3/5 mila euro quelli che la rubano fisicamente fanno la spesa e la bella vita per un mese e quelli che la reciclano che fanno i veri soldi vendendo l'auto a pezzi addirittura su internet,provate a fare una ricerca su subito.it e vedete che la maggior parte dei pezzi di ricambio vengono venduti in quel paese e zone limitrofe.

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk


Vespista150

E le case automobilistiche se ne fottono ... Anzi meglio... Così gliene compri un'altra..... Che schifo.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


pupi73

L'ho visto anche io ieri e sono rimasto di stucco, per velocità e strafottenza nel farlo (uno che prima "apre" il vetro in quella maniera e si infila in macchina restando con i piedi di fuori in pieno giorno fregandosene completamente)!! E mi sono chiesto anche cosa hanno utilizzato.

massi64

Ciò che colpisce del video, è il fatto che il delinquente agisce totalmente indisturbato !!!!

Riccardo1.6SW

Beh, del resto stiamo parlando di un parcheggio di un centro commerciale... e, senza offesa, "giù", anche se credo ormai succeda anche "su"

Vespista150

Troppo indisturbato... A volte penso che alcune tecniche medioevali o egiziano sarebbero da riscoprire e utilizzare e ovviamente da rendere legale. Probabilmente poi non servirebbe neanche chiudere la macchina..........

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW


🡱 🡳