Quale Frizione Ford Fusion 1.6 TDCI 90 CV ???

Aperto da McCall, 01 Settembre 2015, 10:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

McCall

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere quale kit frizione (Luk, Sachs, Valeo) sia migliore da poter sostituire all'originale per il modello di Fusion in oggetto o eventualmente dell' esistenza di un kit rinforzato...

Tra l'altro faccio presente che l'auto ha più di 120.000 chilometri e già da qualche anno, presenta un rumore durante il distacco della frizione, potrebbe essere il cuscinetto di centraggio usurato o addirittura grippato ???

Grazie!!!

In attesa un cordiale saluto


McCall

#1
Nessuno mi sa dare un suggerimento???

Grazie !!!

Pasquale S

#2
dovrebbe essere uguale a quella che monta la focus
quella di primo impianto è sasch ed è abbastanza valida.
io sono a 213 mila km con quella originale ancora,
nel tuo caso è un po prematura la cosa.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Bravo80

Alla Fiesta di mio padre abbiamo rimesso la Sasch (che come già indicato da Pasquale è primo impianto) devo dire dopo aver percorso quasi 8000 km va bene, pedale leggero anche se viene sollecitata, con la prima sono stati fatti circa 140000 km

🡱 🡳