Conferenza stampa

Aperto da luckya, 26 Febbraio 2013, 17:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Ecco il botta-risposta con i giornalisti

"Parlo con il comandante?"
"Sì, sono il comandante. Si sono xxxxxxx"
"Allora, lei adesso torna a bordo, risale la bigaccina e torna a prua e coordina i lavori". "Lei mi deve dire quante persone ci sono, quanti passeggeri, donne e bambini e lì coordina i soccorsi"
"Sono a bordo.... ma sono qui"
"Comandante questo è un ordine, adesso comando io, lei ha dichiarato l'abbandono della nave e va a coordinare i soccorsi a prua. Ci sono già dei cadaveri"
"Quanti?", chiede xxxxxxxxx.
"Dovrebbe dirmelo lei. Cosa vuole fare, vuole andare a casa? Lei ora torna sopra e mi dice cosa si può fare, quante persone ci sono, e di cosa hanno bisogno"
"Va bene, sto andando"



Ah, no scusate. Ho sbagliato ... Mozzo

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M


Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2013, 17:59:33
??

Bersani ha detto, grossomodo, che vuole rimanere sulla barca anche da mozzo
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

mi faceva un po tristezza in quella conferenza
quasi quasi mi dispiace  a vederlo così
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Guarda Lukya (ma quale e' il tuo nome?), io credo, ma e' un mio pensare, che non sempre si trova daccordo col pensare del Movimento, credo che se non si voglia girare in tondo all'infinito guardando la nave che affonda, bersani e il Movimento devo addivenire a dei compromessi.
bersani potrebbe governare, se arrotondiamo che all'incirca la forza (vabbe' solo per ora la chiamo impropriamente sinistra) della sinistra e' del 30% il Movimento 23%, si supererebbe il 50%.
Ora se bersani dovesse legiferare su argomenti eclatanti e fondamentali quali il conflitto di interesse PER PRIMO (senno' la prossima volta non stessero a piangere su berlusconi), oppure argomenti come la distruzione della legge fornero, e le azioni che sappiamo, bene, credo che lo sfigato potrebbe governare avendo l'appoggio del Movimento, ma deve cambiare tendenza, deve essere veramente il partito progressista e di sinistra quale FALSAMENTE dice di essere. Insomma si puo' fare.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2013, 18:09:55
Guarda Lukya (ma quale e' il tuo nome?), io credo, ma e' un mio pensare, che non sempre si trova daccordo col pensare del Movimento, credo che se non si voglia girare in tondo all'infinito guardando la nave che affonda, bersani e il Movimento devo addivenire a dei compromessi.
bersani potrebbe governare, se arrotondiamo che all'incirca la forza (vabbe' solo per ora la chiamo impropriamente sinistra) della sinistra e' del 30% il Movimento 23%, si supererebbe il 50%.
Ora se bersani dovesse legiferare su argomenti eclatanti e fondamentali quali il conflitto di interesse PER PRIMO (senno' la prossima volta non stessero a piangere su berlusconi), oppure argomenti come la distruzione della legge fornero, e le azioni che sappiamo, bene, credo che lo sfigato potrebbe governare avendo l'appoggio del Movimento, ma deve cambiare tendenza, deve essere veramente il partito progressista e di sinistra quale FALSAMENTE dice di essere. Insomma si puo' fare.

non ci credo

pacciu86

Un sunto di ciò che ha detto:

"Il bicchiere va letto dai due lati. Senza vincere siamo arrivati primi"

"Io non accetto più di parlare per enigmi"

"Io sono uno che non abbandona la nave, e posso starci da capitano, o da mozzo, ma non abbandono"

"Anch'io avrei potuto coltivare qualche chiave propagandistica in più, ma so fare solo questo mestiere"

"Ci affidiamo al presidente della Repubblica, non mi metto ad imbastire accordi. Toccasse a noi, ci rivolgeremmo al Parlamento"

"Noi fuori dall'Europa sarebbe un disastro, ho assistito a funerali con più prospettiva"



INFERMIEEEEERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

luckya

Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2013, 18:09:55
Guarda Lukya (ma quale e' il tuo nome?)

Chiamami LuckyA :) mi riesce meglio che con il mio nome.

Taglio tutto dicendo questo.
Spero vivamente che PD e M5S trovino l'accordo per alcune cose fondamentali.
Le prime due che mi vengono in mente sono il conflitto di interessi e la legge elettorale.

Per il PD sono temi da campagna elettorale da ben prima che si chiamasse PD.

Per questo so che la mia speranza resterà vana.
Se il PD non ha fatto nulla in questi anni non vedo perché deve farlo proprio adesso.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

#8
"Il bicchiere va letto dai due lati. Senza vincere siamo arrivati primi" 

come la volpe quando non arriva all'uva...dice che è marcia...


"Io non accetto più di parlare per enigmi"       

  mah...il primo è lui....                               

"Io sono uno che non abbandona la nave, e posso starci da capitano, o da mozzo, ma non abbandono"       

si ma vattè a nascondere...

"Anch'io avrei potuto coltivare qualche chiave propagandistica in più, ma so fare solo questo mestiere" 

      e lo fai pure male...

"Ci affidiamo al presidente della Repubblica, non mi metto ad imbastire accordi. Toccasse a noi, ci rivolgeremmo al Parlamento"     

e te pareva...il solito scaricabarile

"Noi fuori dall'Europa sarebbe un disastro, ho assistito a funerali con più prospettiva"                     

???????????????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: luckya il 26 Febbraio 2013, 18:35:28
Chiamami LuckyA :) mi riesce meglio che con il mio nome.

Taglio tutto dicendo questo.
Spero vivamente che PD e M5S trovino l'accordo per alcune cose fondamentali.
Le prime due che mi vengono in mente sono il conflitto di interessi e la legge elettorale.

Per il PD sono temi da campagna elettorale da ben prima che si chiamasse PD.

Per questo so che la mia speranza resterà vana.
Se il PD non ha fatto nulla in questi anni non vedo perché deve farlo proprio adesso.

Non mi piace chiamare persone con pseudonimi.

Fordista dal 1985.

abega

ci dici la pronuncia?
all'italiana o inglese?

🡱 🡳