San Valentino 3D

Aperto da Titanium, 15 Maggio 2009, 21:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium



Trama del film San Valentino di sangue 3D:
Tom Hanniger minatore della città di Harmony, causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni dopo il massacro, Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino. La sua ragazza d'infanzia Sarah è ormai sposata con il suo ex migliore amico Alex, lo sceriffo della città. Ma quella notte, dopo anni di pace, qualcosa riemerge dall'oscuro passato della città: un killer armato di piccone e coperto da una maschera protettiva da minatore. In breve tempo, Tom, Sarah e Alex realizzano che l'uomo potrebbe essere Harry Warden tornato a reclamare le loro vite.



  Il Trailer
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Ma questo chi lo vede?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

col caxxo che me lo vedo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Ottimista

Ma i film stile Bud & Terence non li fanno più?
Non so se non più da analisi chi cerca questo genere o quelli che lo fanno...
PEACE AND LOVE

FocusTiVct

io vorrei andarlo a vedere! se qualcuno di voi l'ha già visto dica pure la sua, almeno vedo se ne vale la pena di andarlo a vedere! da quanto ho capito deve essere davvero una figata!

principedeimeccanici

come dicono in una trasmissione delle mie parti...

eh và và!!! :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Una volta mi feci fregare da un amico che mi disse di andare con lui a vedere Hostel.................
No comment No comment :mad: :mad: :mad:
Uno schifo!!!!! Mi ha fregato che lo produceva Tarantino :mad:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


legis

Ma cosa............. Hostel???????????
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

LELESPL

Hostel .....un gruppo di ragazzi che vogliono andare nei paesi dell'est divertirsi,e appunto vanno a dormire su un ostello dei giovani, dove trovano delle dolci pulzelle che facendoli credere chissa cosa, gli drogano e poi per raccimolare dei soldi li vendono a milionari che hanno la mania di trucidare persone vive e vederle morire nei modi piu' assurdi.............!! da brivido. e' gia' uscito anche hostel 2...    :)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

legis

Hostel è come la corazzata cotionchin!!!!!
Scrissi anche una recensione su fim up in merito!!!

Non fa per me :mad:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

LELESPL

Citazione di: legisHostel è come la corazzata cotionchin!!!!!
Scrissi anche una recensione su fim up in merito!!!

Non fa per me :mad:
solo per amanti del genere...... ha ha !! ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

legis

Bah!!!

Questo è quanto scrissi su una recenzione dopo aver visto hostel:

--------- Penso sia un insulto al cinema e ai grandi autori dell'horror proiettare nelle sale cose simili. credevo che si trattasse di un thriller simile a "saw l'enigmista" ma mi sono toltalmente ricreduto:in saw c'è una storia ed una trama avvincente con colpo di scena finale mentre in "hostel" non c'è nulla,niente di interessante.. un film noioso. si comincia con sesso sullo stile american pie per poi finire nella più disparata violenza. una violenza gratuita, priva di quel senso che il genere thriller e horror impongono. In effetti se ci trovassimo di fronte a un documentario sul nazismo o sul basso medioevo ciò sarebbe anche accetabile poichè ci sarebbe uno scopo storico - didattico. Ma qui qual'è lo scopo? Qual'è il significato di questa violenza? Dare piacere a chi guarda? Non credo, poichè solo uno psicopatico puo provare piacere a guardare le scene proposte; una persona normale può solo inorridirsi e chiedersi: che vuol dire questo film???? Solitamente un film ha vari significati: morale fantascentifico sociale, ecc.. questo vuole impressionare? Fallisce anche in questo. La mia opinione... "rinchiudete il regista: ha dei gravi probelmi" ----------
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Arawn

San Valentino è URRENDO!!  :-X
C'è il fratello maggiore di Supernaturals e il gay di Dawson Creek (ah ah che cultura).
Inutile dire che la trama e la recitazione sono imbarazzanti con in + un finale citofonato....
Noi abbiamo fortuna x i nostri doppiatori che ci mettono del loro.
Cmq giudizio critico 2 palle.... su 5 eh?

@ Legis: concordo con la tua critica, direi che anche Hostel è un film inutile ma come la maggior parte degli Horror :)..se cerchi significati sociali morali fantascientifici non cerchi questo genere o no?
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

🡱 🡳