posizione collegamento centralina bz con centralina gpl brc su focus 2.0 145 cv

Aperto da Alessandro focusgpl 2.0, 15 Gennaio 2018, 13:10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro focusgpl 2.0

Salve a tutti, qualcuno sa l'esatta posizione in cui si collegano le 2 centraline dell'autovettura,(posizionamento dei contatti elettrici) su impianto di serie brc plug & drive nella focus 2000 145 cv del 2008-2010? esiste un connettore o sono fili saldati?
inoltre, qualcuno ha il manuale di installazione dell'impianto brc su questa auto? per altre auto di serie l'ho trovato. grazie in anticipo.

patrigian72

Se non mi sbaglio, devi togliere la ruota anteriore sinistra e passaruota,  li trovi uno sportello con la centralina gpl. Invece la centralina motore dovrebbe essere vicino alla batteria
Gianluca

Alessandro focusgpl 2.0

Ciao e grazie x la risposta! Sulle posizioni hai ragione pero è la centralina della benzina a trovarsi dietro il passaruota sinistro e quella del gpl dentro il cofano.
Ho aperto l'involucro della centralina e sono risalito ai collegamenti del gpl x ispezionarli.grazie ancora
Citazione di: patrigian72 il 15 Gennaio 2018, 20:29:03
Se non mi sbaglio, devi togliere la ruota anteriore sinistra e passaruota,  li trovi uno sportello con la centralina gpl. Invece la centralina motore dovrebbe essere vicino alla batteria

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Alessandro focusgpl 2.0

Grazie mille Michel, proprio quello che cercavo! Le figure mostrano i collegamenti sia su cmax che su focus! ;)
Citazione di: Michel il 18 Gennaio 2018, 19:38:21
Questo è della C-Max. http://www.brcgasequipment.ua/documents/insrtuktion/Ford/FocusCMax20_FSG0514900_it.pdf
Scaricalo finché è ancora online, prima o poi potrebbero toglierlo.

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳