INVENTIAMOCI LE BATTUTE SUI NOSTRI POLITICI (aspettando i risultati elettorali)

Aperto da Claudio M, 24 Febbraio 2013, 15:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Comincio io:

-Pare che si sia visto scarcare davanti alla sede del PD alcuni camion di detersivo smacchiante ... a cosa servira'?

Per par condicio:

-Pare che Grillo a bordo del suo camper sia stato visto fermarsi davanti a una signorina ambigua di colore vicino a un falo' .. cosa gli avra' detto?

-Si dice che Ingroia sia stato cacciato dal Guatemala perche' la sua flemma faceva addormentare le scimmie che non si accoppiavano piu'


Fordista dal 1985.

Claudio M

-Pare che Grillo nel suo tsunami tour, sia stato seguito a distanza dalla protezione civile.

- Secondo voi e' vero Che Veronica Lario, lasciando Berlusconi gli abbia detto "tanto alla tua eta' cosa gli racconti a letto alle ragazzine?"

Fordista dal 1985.

Claudio M

-Una leggenda dice che Formigoni un giorno scendendo dal suo motoscafo di lusso con la sua inseparabile giacca bianca gli si sia avvicinato un bambino che gli abbia chiesto "mi fai un cono al cioccolato da un euro?"

Fordista dal 1985.

focus style

La battuta più bella?
Mio padre va al seggio ed il rappresentante di lista di Ing(r)oia, il RAPPRESENTANTE DI LISTA, l'ha bloccato perché aveva una copia de "Il Giornale" e non lo voleva far entrare.
Peccato che non c'ero... Anche se mio padre è peggio di me. Ahahahahahah

marcovola

Citazione di: focus style il 24 Febbraio 2013, 18:09:57
La battuta più bella?
Mio padre va al seggio ed il rappresentante di lista di Ing(r)oia, il RAPPRESENTANTE DI LISTA, l'ha bloccato perché aveva una copia de "Il Giornale" e non lo voleva far entrare.
Peccato che non c'ero... Anche se mio padre è peggio di me. Ahahahahahah
Stamane prima di entrare al seggio mi son ricordato di avere il cellulare in tasca.... nessuno mi ha chiesto di depositarlo ne tantomeno qualcuno avrebbe mai avanzato richieste in merito.... semplicemente l'ho tirato fuori e consegnato alla bellissima presidentessa (il telefono... che avete capito :) ).... rispettare le regole è dentro di noi... ce l'hai o non ce l'hai.... tutto qui!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 24 Febbraio 2013, 18:28:46
Stamane prima di entrare al seggio mi son ricordato di avere il cellulare in tasca.... nessuno mi ha chiesto di depositarlo ne tantomeno qualcuno avrebbe mai avanzato richieste in merito.... semplicemente l'ho tirato fuori e consegnato alla bellissima presidentessa (il telefono... che avete capito :) ).... rispettare le regole è dentro di noi... ce l'hai o non ce l'hai.... tutto qui!!!
Dove sta scritto che non si può avere una copia di un quotidiano?
Comunque nessuno può chiederti il cellulare né impedirti di portarlo in cabina. Nessuno, nemmeno il presidente, è legalmente autorizzato a farlo. L'unica cosa che si può fare è chiamare la polizia.
Ti dirò di più. A parte che io, a quello, l'avrei lasciato direttamente a terra dopo la seconda parola, ma se avesse insistito avrebbe commesso il reato di impedire l'esercizio di diritto di voto, e la digos se lo portava diretto diretto

marcovola

Citazione di: focus style il 24 Febbraio 2013, 18:58:25
Dove sta scritto che non si può avere una copia di un quotidiano?
Comunque nessuno può chiederti il cellulare né impedirti di portarlo in cabina. Nessuno, nemmeno il presidente, è legalmente autorizzato a farlo. L'unica cosa che si può fare è chiamare la polizia.
Ti dirò di più. A parte che io, a quello, l'avrei lasciato direttamente a terra dopo la seconda parola, ma se avesse insistito avrebbe commesso il reato di impedire l'esercizio di diritto di voto, e la digos se lo portava diretto diretto
sta scritto quando entri!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: focus style il 24 Febbraio 2013, 18:09:57
La battuta più bella?
Mio padre va al seggio ed il rappresentante di lista di Ing(r)oia, il RAPPRESENTANTE DI LISTA, l'ha bloccato perché aveva una copia de "Il Giornale" e non lo voleva far entrare.
Peccato che non c'ero... Anche se mio padre è peggio di me. Ahahahahahah

E come e' finita?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Vabbe' ma pereche' andate cosi fuori tema?
Eddai, non vi mancera' mica lo spirito.

Fordista dal 1985.

focus style

Lo so che non te lo puoi portare. Ho detto che, però, nessuno ha l'autorità per obbligarti a svuotare le tasche né a perquisirti.
Solo questo.
Le conosco le regole elettorali. Ho rotto talmente tanto le palle ai presidenti in vita mia...
Claudio, come doveva finire? Il rappresentante di lista mica ha l'autorità per dire chi può votare e chi no..
Era questa la barzelletta, per questo ho inserito qui la risposta.

Claudio M


Fordista dal 1985.

luckya

Problemi di identità per S.B. durante la registrazione del documento: la foto non corrispondeva al viso reale.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

marcovola

Citazione di: focus style il 24 Febbraio 2013, 21:29:51
Lo so che non te lo puoi portare. Ho detto che, però, nessuno ha l'autorità per obbligarti a svuotare le tasche né a perquisirti.
Solo questo.
Le conosco le regole elettorali. Ho rotto talmente tanto le palle ai presidenti in vita mia...
Claudio, come doveva finire? Il rappresentante di lista mica ha l'autorità per dire chi può votare e chi no..
Era questa la barzelletta, per questo ho inserito qui la risposta.
Il rappresentante di lista nell'esercizio delle sue funzioni indossa una fascia con il simbolo del partito di appartenenza e riveste la qualifica di PUBBLICO UFFICIALE... ma non importa, va bene cosi!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 24 Febbraio 2013, 21:37:23
Il rappresentante di lista nell'esercizio delle sue funzioni indossa una fascia con il simbolo del partito di appartenenza e riveste la qualifica di PUBBLICO UFFICIALE... ma non importa, va bene cosi!

ora spammiamo, pero'

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 24 Febbraio 2013, 21:40:17
ora spammiamo, pero'
Hai ragione e ti chiedo scusa, visto che è partita da me, ma io l'ho detto proprio in spirito goliardico. Permettimi, però, di rispondere a Matteo e, poi, finisco questa discussione.

Matteo, scusa il linguaggio da trivio, ma che ca@@o dici? Che ca@@o c'entra? Il rappresentante di lista non si può permettere di dire ad un elettore se può o non può votare. Può solamente protestare con il presidente il quale, in base alle disposizioni di legge, può o meno chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.
In secondo luogo smettila di vedere in tono polemico tutto quello che dico. Io ti ho parlato di un quotidiano e tu mi hai risposto col cellulare... che poi, se proprio la vogliamo dire tutta, la legge non vieta l'introduzione nella cabina dei cellulari, bensì di apparecchiature in grado di registrare immagini fotografiche e/o cinematografiche. Il che vuol dire che se hai un telefono griffato Lorenzo de'Medici lo puoi portare con te.
Ho come l'impressione che a tresette non sei una cima...

Claudio, scusa la deriva che ha preso questo topic. Ti giuro che non era mia intenzione!

Claudio M

Non scusarti e io pensavo gli avessi messo mezzo metro di lingua in bocca?? Stavo avvertendo Itat.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: focus style il 24 Febbraio 2013, 22:24:54
Hai ragione e ti chiedo scusa, visto che è partita da me, ma io l'ho detto proprio in spirito goliardico. Permettimi, però, di rispondere a Matteo e, poi, finisco questa discussione.

Matteo, scusa il linguaggio da trivio, ma che ca@@o dici? Che ca@@o c'entra? Il rappresentante di lista non si può permettere di dire ad un elettore se può o non può votare. Può solamente protestare con il presidente il quale, in base alle disposizioni di legge, può o meno chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.
In secondo luogo smettila di vedere in tono polemico tutto quello che dico. Io ti ho parlato di un quotidiano e tu mi hai risposto col cellulare... che poi, se proprio la vogliamo dire tutta, la legge non vieta l'introduzione nella cabina dei cellulari, bensì di apparecchiature in grado di registrare immagini fotografiche e/o cinematografiche. Il che vuol dire che se hai un telefono griffato Lorenzo de'Medici lo puoi portare con te.
Ho come l'impressione che a tresette non sei una cima...

Claudio, scusa la deriva che ha preso questo topic. Ti giuro che non era mia intenzione!
Potrei citarti articoli, dirti che non sono cosi cretino da non saper leggere un cartello dove chiaramente si fa riferimento ad apparecchiature atte a fotografare o filmare e per brevità ho scritto cellulare e tante altre cose ma, mi sembra scontato che se uno in premessa dice la chiudiamo qui anche se poi scrive dodici righe bisogna comunque finirla qui per cui avanti savoia e volemose bene!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳