display cruscotto sempre acceso

Aperto da blues, 31 Maggio 2010, 22:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blues

La mia e' una focus 2 del 2007, e non mi risulta installato questo modulo.
Sono assolutamente d'accordo con te che se il problema viene risolto bene,e senza cambiare una camionata di pezzi, ti girano di meno.
Quantomeno ti danno la sensazione di poterti fidare un po di piu' e di essere meglio preparati.

Grazie ciao.

siml72

Salve a tutti, da qualche giorno non riesco più a utilizare ne la chiavetta USB ne i comandi vocali e mi si è scaricata la batteria, avete qualche suggerimento? Dipende da questo benedetto modulo che probabilmente si è guastato? C'è qualche fusibile da trovare per questo dispositivo l'autoradio è la SONY Modello CD3XX-CDI-ISLAND-KW2000... Grazie.

HELP...!!!
Ford Focus SW Titanium 90 CV

melyeclau

Si probabilmente è andato il modulo puoi sempre provare a staccare la batteria ricaricarla e dopo ricollegare,a volte si è ripristinato tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

siml72

Niente da fare ho provato a staccare la batteria e ricaricarla e il difetto era sempre uguale, a quel punto o rimosso il modulo della Nokia FoMoCo Bluetooth Voice Connectivity with USB, e il display si spegne regolarmente dopo qualche minuto... Esiste un centro assistenza per riparare questi moduli? Basta portarlo ad un centro Nokia anche quello che ripara i cellulari?

Grazie....

:(
Ford Focus SW Titanium 90 CV

🡱 🡳