Fari ford focus lenticolari xenon

Aperto da Martin81_it, 11 Luglio 2010, 14:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Da quello che ho letto sembra che il tuo venditore abbia fatto lui dei casini sul probabilmente quelli che erano i suoi fari originali......ha pensato bene di fare qualche piccolo ritocco in modo che non si vedesse il danno e di venderli per ricavarci qualcosa......questo è quello che mi è sembrato a me.

Io quindi andrei per principio in fondo a questa storia......se devo sputare sangue per risparmiare soldi allora lo faccio sputare anche a chi me li ha venduti.....con il senno di poi....poi tale individuo ci penserà 10 volte prima di rifare una genialata simile, e credimi visto che è gente poco seria alla fine è così che li fai chiudere o ti fai rispettare.

Andreabix79

una curiosità ma come li regoli in verticale? funziona la rotella vicino al volante o hai docuto montare il sensore del livello dei fari?

Grazie
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

Citazione di: Andreabix79 il 26 Luglio 2010, 12:19:34
una curiosità ma come li regoli in verticale? funziona la rotella vicino al volante o hai docuto montare il sensore del livello dei fari?

Grazie

puoi fare sia una cosa che l'akltra...naturalmente montare l'autolivellamento costa un botto

gi4ngi

ciao raga qualcuno mi sa dire dove posso comprare questo tipo di fare lenticolari non li riesco a trovare da nessuna parte

Onlyford

Beh,al 100% in officina...nuovi ovviamente,sborsando un bel popo di piccioli...
Usati ne ho trovati sulla baya tedesca..ma a parer mio prezzi troppo elevati...

madiweb

qualcuno mi sa dire il codice della centralina xeno originale?

🡱 🡳