lunotto termico

Aperto da ICEMAN, 19 Novembre 2011, 13:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

salve ragazzi...
ma capita anche a voi che con le basse temperature lo sbrinatore posteriore ( lunotto termico ) si accende da solo??????
a me è capitato un paio di volte consultando il libretto non dice nulla al riguardo...è normale???
ciao a tutti.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

tutto normale si accende da solo, o meglio la centralina manda il segnale di accensione quando la temperatura esterna scende al di sotto dei 4°C. evita l'appannamento del lunotto. ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

quoto
è asattamente così
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

che spettacolo stà focus...
strano però che sul libretto non dica nulla...
grazie ragazzi...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Mi sembra invece che sul libretto ci sia scritto, anch'io avevo notato questa cosa e non conoscendo ancora Idaf mi sono dovuto arrendere a sfogliare il manuale d'istruzioni e li ne parlano... ;D ;D ;D ;D ;D

Able007

Citazione di: vincmass il 19 Novembre 2011, 13:34:18
tutto normale si accende da solo, o meglio la centralina manda il segnale di accensione quando la temperatura esterna scende al di sotto dei 4°C. evita l'appannamento del lunotto. ;)

yessssssssss

airmore

Del tutto inutile come automatismo..anzi  grande seccatura doverlo sempre spegnere. !
Qualcuno sà se si possa eliminate questo automatismo?

Pasquale S

perchè non stacca solo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lee-79

Si stacca da solo dopo circa 30 min, e poi è così scocciante questa opzione, vuoi vedere ke se lo teneva la golf e non la focus ora stavamo dicendo ke la Ford faceva pena, ma cosa gli costava etc etc.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Onlyford


Pasquale S

se era possibile disattivarlo era meglio
ma non mi sembra così drammatica questa funzione
che poi attiva da solo
ma si disattiva anche da solo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

però magari al posto di questo automatismo potevano mettere l'automatismo in salita e discesa vetro guidatore...visto che da solo scende e basta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

????
non lo so se mi hanno messo un pacchetto
ma i miei tutti e 4  salgono e scendono automatici
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Onlyford

La titanium li ha tutti e 4 automatici..
E quello passeggero invece?

ICEMAN

io ho solo i due anteriori elettrici...e quello guidatore scende in automatico e basta...per risalire devi tenerlo premuto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

e quello lato  passeggero?
sale automaticamente?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

dal lato mio no...
non ho mai provato dall'interruttore sullo sportello...ma non credo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Francesco87

#18
la versione con 2 alzacristalli scende in automatico solo il guidatore! quelli con i 4 alzacristalli elettrici come la mia vanno in salita e discesa in automatico,con funzione antipizzicamento e comandati da telecomando! stesso funzionamento per i veicoli dotati di tettuccio.
certo,con una piccola aggiunta si potrebbe far andare anche quello passeggero volendo!!!!! :)
almeno lo feci su una prima serie,sulla seconda no sinceramente.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

Citazione di: francesco87 il 29 Aprile 2012, 13:16:11
la versione con 2 alzacristalli scende in automatico solo il guidatore! quelli con i 4 alzacristalli elettrici come la mia vanno in salita e discesa in automatico,con funzione antipizzicamento e comandati da telecomando! stesso funzionamento per i veicoli dotati di tettuccio.
certo,con una piccola aggiunta si potrebbe far andare anche quello passeggero volendo!!!!! :)
almeno lo feci su una prima serie,sulla seconda no sinceramente.


iperquotone
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lee-79

ANke la mia tutti e 4 salgono e scendono in automatico ANke con telecomando e tutti e 4 con funzione anti pizzico (credo ke si chiami così )


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

ICEMAN

provato l'alzavetro passeggero...tutto manuale...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Francesco87

si è manuale,una volta feci una modifica a una prima serie per farlo alzare e scendere in automatico aggiungendo una centralina senza modificare il cablaggio.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

AngeloB

Citazione di: francesco87 il 30 Aprile 2012, 14:23:51
si è manuale,una volta feci una modifica a una prima serie per farlo alzare e scendere in automatico aggiungendo una centralina senza modificare il cablaggio.
E dove si trovano ste centraline? Io la vorrei mettere sulla Panda di mia moglie, pensi sia possibile?

Pasquale S

siamo ot signori
dal lunotto termico siam finiti alle centraline dei finestrini
:)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

#25
si infatti siamo in OT,comunque le montavano le punto prima serie,o versione sx o gt,la centralina si trova nel cassetto portaoggetti in alto,è di colore verde a 8 pin,ce ne stanno 2,una è per l'alzavetro e l'altra chiusura centralizzata,se le trovi staccale entrambe,poi ti dirò qual'è e i collegamenti da fare,ricorda però che per ogni vetro ci vuole una centralina,alza e abbassa in automatico con funzione antipizzicamento. :)
comunque sulla panda dovrebbe andare bene,la dovresti collegare direttamente nel pannello dello sportello,o subito dopo i pulsanti,però a monte dei pulsanti non ci dovranno essere relè.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳