Manicotto intercooler

Aperto da danyw90, 01 Aprile 2012, 21:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danyw90

Salve, ho notato che nel manicotto dell'intercooler della mia focus 2, ha una piccola perdita d'olio, proprio dove è posizionata la fascetta, altezza asta olio.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa. :-X

ernesto

un trasudo è una cosa normale, la turbina soffia dei vapori d'olio che con lo scendere della temperatura divengono di nuovo olio, posta una foto e vediamo di  che entità è il trasudo, dici anche di che anno è la fofo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

danyw90

#2
La focus è fine 2005, vi posto 2 foto per farvi vedere il trasudo nel manicotto. (premetto che poco prima avevo pulito per bene la zona)




poi volevo sapere se quella nella foto è la valvola egr...


In quanto alla regolazione del servosterzo confort, norm, e sport, come funziona? si sente davvero la differenza??


TH!  8)

ernesto

ora è troppo pulito per giudicare, comunque segnati il giorno che l'hai pulito e vedi tra quanto tempo si imbratta di nuovo, se passerà parecchio tempo rientra nel trasudo normale, la egr non l'ho vista in quella foto, devi cercare un tubo metallico del diametro circa di 1,5 cm seguilo e ti portera dritto dritto alla egr
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

per capire bene se è una trasudazione normale rifai le foto quando lo vedi sporco e dicci  quanti giorni sono passati

danyw90

ok, aspetto un po e poi ci aggiorniamo ;)

🡱 🡳