Temporizzata plafo centrale

Aperto da focus style, 13 Maggio 2012, 12:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Raga ieri sera mi sono accorto di una cosa. non mi si accende la luce della plafo centrale quando apro gli sportelli. Col tastino, però, si accende normalmente. I LED nei pozzetti e la plafo posteriore, che sono collegati alla plafo centrale, pure si accendono normalmente. Che può essere?
Non è la lampadina, altrimenti non avrebbe dovuto accendersi nemmeno manualmente. Purtroppo non ho il tempo di controllare finché non faccio quest'esame. Ah, che PALLE!
Speriamo sia solo il + che s'è staccato... Però è strano visto che l'ultima volta che ho preso l'auto funzionava. Ne sono sicuro! S'è staccato con la macchina ferma in garage? Troppo strano...

Pasquale S

se avanti funziona e in mezzo no
si sarà staccato il cavo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 13 Maggio 2012, 12:33:57
se avanti funziona e in mezzo no
si sarà staccato il cavo
No. Il contrario. Avanti non funziona mentre dietro e i pozzetti, che sono collegati sull'anteriore, funzionano normalmente.

🡱 🡳