Ho trovato delle chiavi strane della fofó

Aperto da Vadocomeundiavolo, 30 Luglio 2012, 19:35:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Ho preparato le doppie chiavi da portare con me, non si sa mai, e insieme ci sono delle chiavette che non so a cosa servano.
Secondo voi?


Arteon Shooting Brake R



ernesto

non si vedono bene, una potrebbe essere dell'allarme e l'altra del tappo del serbatoio?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Non ho l'allarme e il tappo non ha serratura è easy fuel.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Le traverse per le barre sul tetto? Io ci provo!;D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

anche io sono per le traverse sul tetto

ma dalla foto non le ha
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

partyman1967


brinde

Citazione di: pasquale sgro il 30 Luglio 2012, 22:16:17
anche io sono per le traverse sul tetto

ma dalla foto non le ha


cosa centrano le chiavi per le traverse sul tetto? 

anche a me fanno pensare alle chiavi della sirena antifurto, la cosa asurda è che se tu non hai l'antifurto, c'è qualcuno che invece lo ha ma non gli hanno dato le chiavi  ;D
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

focus style

Citazione di: brinde il 31 Luglio 2012, 12:09:27
cosa centrano le chiavi per le traverse sul tetto? 
Per aprire gli attacchi, credo

czama

Concordo che potrebbero essere della sirena dell'antifurto, io ho avuto per anni una fiesta con l'antifurto di serie e quelle chiavi sono identiche a quelle che avevo io per disattivare la sirena nel cofano manualmente.

pupi73

Citazione di: focus style il 31 Luglio 2012, 13:01:07
Per aprire gli attacchi, credo
Ma ci vogliono le chiavi? non sono come quelle della 5 porte, che si aprono con un cacciavite o qualsiasi cosa tipo cacciavite (coltello, moneta....ecc...)?
Cmq avrei detto anche io antifurto. Non è che si sono sbagliati quando te le hanno dato? O peggio controlla, se non lo hai mai fatto o non ti è mai servita, se la seconda chiave è veramente la tua...Se avessero commesso un errore in conce dandoti le chiavi di un'altra fofo che aveva l'antifurto?
Per czama: io sempre avuto antifurto originale ford e mai avuto chiavi per disattivarlo. Quelle chievi mi sembrano più di antifurto after market, anche installato dalla conce ma after market.

tonydiablo

Citazione di: pupi73 il 31 Luglio 2012, 13:38:07
Ma ci vogliono le chiavi? non sono come quelle della 5 porte, che si aprono con un cacciavite o qualsiasi cosa tipo cacciavite (coltello, moneta....ecc...)?
Cmq avrei detto anche io antifurto. Non è che si sono sbagliati quando te le hanno dato? O peggio controlla, se non lo hai mai fatto o non ti è mai servita, se la seconda chiave è veramente la tua...Se avessero commesso un errore in conce dandoti le chiavi di un'altra fofo che aveva l'antifurto?
Per czama: io sempre avuto antifurto originale ford e mai avuto chiavi per disattivarlo. Quelle chievi mi sembrano più di antifurto after market, anche installato dalla conce ma after market.

quoto pienamente, anche a me sembrano di un antifurto afertmarket.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



brinde

prendila in positivo, se vuoi mettere l'antifurto risparmi sulle chiavi  :P
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

pupi73

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 31 Luglio 2012, 14:59:37
Io l'antifurto non ce l'ho. 

Si si capito, ma la seconda chiave è la tua? Hai provato? Lo so che è stupida come domanda ma a volte ci si perde sulle cose pi+ù ovvie!

czama

Citazione di: pupi73 il 31 Luglio 2012, 13:38:07
Ma ci vogliono le chiavi? non sono come quelle della 5 porte, che si aprono con un cacciavite o qualsiasi cosa tipo cacciavite (coltello, moneta....ecc...)?
Cmq avrei detto anche io antifurto. Non è che si sono sbagliati quando te le hanno dato? O peggio controlla, se non lo hai mai fatto o non ti è mai servita, se la seconda chiave è veramente la tua...Se avessero commesso un errore in conce dandoti le chiavi di un'altra fofo che aveva l'antifurto?
Per czama: io sempre avuto antifurto originale ford e mai avuto chiavi per disattivarlo. Quelle chievi mi sembrano più di antifurto after market, anche installato dalla conce ma after market.

Guarda può essere, io sto parlando (anche se andiamo un pò OT ma voglio togliervi giusto una curiosità) di una ford fiesta Zetec del 1998, mi ricordo che ci feci mettere l'antifurto dalla concessionaria prima di ritirarla perchè mi era stato detto che era lunico modo per avere un telecomando per aprire e chiudere le porte.  L'antifurto penso fosse ford visto che i due telecomandini che mi avevano dato erano marcati ford (le altre parti e le chiavi non ricordo) ed oltre ad attivare e disattivare l'antifurto comandavano anche le porte ed i finestrini. Un Giacottolino che mi costò nel 1998 800.000 Lire. L'auto la pagai full optional circa 23.000.0000. Ma era bella tamarra. Avevo 18 anni.

Vadocomeundiavolo

Citazione di: pupi73 il 31 Luglio 2012, 16:54:24
Si si capito, ma la seconda chiave è la tua? Hai provato? Lo so che è stupida come domanda ma a volte ci si perde sulle cose pi+ù ovvie!
Si ho provato e va bene.
Arteon Shooting Brake R



MacFreak


geronimo2

Anch'io mi sono portato la seconda chiave in vacanza, non si sa mai!!! :)
Però mi hai messo un tarlo, io ho l'antifurto Ford originale (security pack) ma non ho nessuna chiavetta... come si disattiva nel caso mi servisse farlo?
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

pupi73

Citazione di: czama il 31 Luglio 2012, 19:25:14
Guarda può essere, io sto parlando (anche se andiamo un pò OT ma voglio togliervi giusto una curiosità) di una ford fiesta Zetec del 1998, mi ricordo che ci feci mettere l'antifurto dalla concessionaria prima di ritirarla perchè mi era stato detto che era lunico modo per avere un telecomando per aprire e chiudere le porte.  L'antifurto penso fosse ford visto che i due telecomandini che mi avevano dato erano marcati ford (le altre parti e le chiavi non ricordo) ed oltre ad attivare e disattivare l'antifurto comandavano anche le porte ed i finestrini. Un Giacottolino che mi costò nel 1998 800.000 Lire. L'auto la pagai full optional circa 23.000.0000. Ma era bella tamarra. Avevo 18 anni.
Ti sei risposto da solo. Ti sei fatto "mettere l'antifurto dalla conce prima di ritirarla" anche se marchiato ford è un after market (so che un periodo erano gt alarm) che comuqnue prevede la chiave per disattivarlo.
Anche io come Geromino mi sono sempre chiesto come si disattiva il nostro....ma non l'ho mai chiesto.
A sto punto per vado potrebbe essere che gli hanno dato le chiavi di un antifurto che in realtà lui non ha installato? Altrimenti non so.

czama

Citazione di: pupi73 il 01 Agosto 2012, 08:28:04
Ti sei risposto da solo. Ti sei fatto "mettere l'antifurto dalla conce prima di ritirarla" anche se marchiato ford è un after market (so che un periodo erano gt alarm) che comuqnue prevede la chiave per disattivarlo.
Anche io come Geromino mi sono sempre chiesto come si disattiva il nostro....ma non l'ho mai chiesto.
A sto punto per vado potrebbe essere che gli hanno dato le chiavi di un antifurto che in realtà lui non ha installato? Altrimenti non so.

Mi sa che hai proprio ragione, il telecomando che avevo io era come questo che ho trovato in questo link (nella parte postariore era marchiato ford) e la sirena nel cofano identica pure quella.

http://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=121659


🡱 🡳