Probemi servosterzo Ford Focus del 2009

Aperto da mandrake75, 23 Agosto 2012, 16:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreabix79

anche a me dopo un tagliando e l'aggiornamento che hanno fatto lo sterzo non ha differenza tra confort e sport....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Francesco87

la differenza è durante la guida no quando la macchina è ferma! :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Andreabix79

Citazione di: francesco87 il 30 Agosto 2012, 21:05:47
la differenza è durante la guida no quando la macchina è ferma! :)

uguale
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

mandrake75

Come vi ho detto il problema è migliorato ma non risolto.Oltretutto quando metto sottosterzo sento dei rumori non piacevoli che mi fanno pensare al peggio.Cosa sarà?
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

Francesco87

di solito sottosterzo si sente la pressione della pompa che aumenta,è normale,poi non potendo ascoltare il tuo rumore non ti posso dire se è normale o meno,prova un'altra focus.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

mandrake75

Ciao a tutti rieccomi, come detto in precedenza il servosterzo ora risulta meno duro. Però mi sono accorto che se metto sottosterzo,partendo da fermo,specialmente in retromarcia,sento un brutto rumore provenire dall'anteriore.Tipo grattare,ad esempio quando stanno per finire le pastigle dei freni e se sente quel crrrrrrrrrrrrrr.
Che può essere?
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

mandrake75

Quando metto sottosterzo a destra,solo a destra, sento qualcosa che gratta!!!!!Ma non sempre,mi sembra che è più accentuato sterzando partendo da fermo
Ford Focus sw 1.6 110 cv,seconda serie restyling 2009

🡱 🡳