Tendine Privacy Lampa Ford Focus II

Aperto da piergiuoco, 16 Febbraio 2013, 23:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piergiuoco

Ciao a tutti.
Ho montato qualche settimana fa le tendine privacy specifiche per la Focus II versione berlina distribuite dalla Lampa, acquistate online a circa 94 euro. Le tendine sono perfettamente sagomate, unica pecca è rappresentata dalle tendine che montano sul lunotto: al centro non si allineano bene. A questo punto ho contattato la Lampa, che mi ha inviato delle graffette aggiuntive, non comprese nel kit. Nei prossimi giorni posto le foto del prima e del dopo. Se dovesse capitare a qualcuno di voi di avere lo stesso problema, basta scrivere alla Lampa, in una decina di giorni, a loro spese, mi hanno inviato le graffette aggiuntive, che secondo me farebbero bene ad inserire nel kit. Altro particolare di rilevo, è che per montare le tendine del lunotto, conviene smontare la copertura goffrata che si trova all'interno del portellone, per consentire l'applicazione delle tendine senza rovinarle.
Un lampeggio!

Strap

puoi mettere qualche foto delle tendine montate?
Grazie ;)

piergiuoco

Sportello e deflettore,


Lunotto prima dell'applicazione delle graffette ricevute in un secondo momento


Lunotto con le graffette




Lunotto dall'esterno


è un pò sporca, lo so, ma con le nevicate dei giorni scorsi....
La cosa positiva è che ci si abitua subito all'oscuramento del lunotto, e se proprio non ci si trova, si può rimuovere. I cristalli posteriori, si possono tranquillamente abbassare.

Lamps.

Fr@nk

Davvero belle .. costo? Sono facili da montare ?  Hai foto degli agganci dei finestrini laterali ?  p.s. abitavo a Lecco qualche anno fa  :P
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

piergiuoco

Molto semplici da montare costo intorno ai 95 euro spedizione inclusa, ribadisco però che conviene richiedere alla Lampa le graffette posteriori. Appena posso posto una foto degli agganci dei finestrini posteriori. I triangoli invece non hanno graffette.
Ciao!

oᄊム尺

Citazione di: piergiuoco il 17 Febbraio 2013, 10:52:42
I cristalli posteriori, si possono tranquillamente abbassare.

Lamps.
Mi interesserebbe delle foto dei finestrini abbassati con queste tendine, grazie! ;)

Strap

belle  8)
hai il link del venditore?
Grazie


Pasquale S

belle
una valida alternativa alle pellicole oscuranti

queste tendine le avevo viste tempo
e cercavo una singola per il solo lunotto

peccato che non le vendono singolarmente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳