cassetto porta oggetti focus refrigerato?

Aperto da blackbird, 07 Gennaio 2009, 14:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

salve atutti.ho un dubbio da chiarire sulla mia focus.quando l ho ritirata ho chiesto se il cassetto porta oggetti fosse refrigerato mediante aria condizionata e mi dissero di no.poi ho visto sul manuale la ruota all intwerno dello stesso allora il vano e refrigerabile o la ruota di regolazione è fittizia?è possibile farla  funzionare?grazie in anticipo.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

ne avevamo parlato gia ti riferisci alla focus II! ;)
li trovi i codici per il montaggio si deve fare ancora una guida!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

blackbird

ciao.la mia è una focus del 2008 versione 1.6 110 cv pdf.che codici e che guida fammi capire meglio!?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

se vai alla pagina"cassetto refrigerato FFII"
trovi gia tutta la discussione la guida si deve di come montare il tutto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

blackbird

ci credo che non trovo la discussione!!adesso cerco meglio grazie
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

ho visto lo schema e il numero dei pezzi.la ruota di regolazione io nel cassetto c'è l'ho.pensate che io abbia già tutto e si sono sbagliati in ford a dirmi di no o devo comunque comprare sti pezzi?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Marco

In riferimento a questo cassetto refrigerato volevo dire che in passato ce l'avevo nella C3 e secondo me è una cosa un po inutile dato che difficilmente riesce a rinfrescare qualcosa.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Fofo74

x blackbird non avendolo non so dirti come funziona ma presumo che se apri la boccetta dovrebbe uscire l'aria (calda o fredda) devi fare delle prove
x Mark devi vedere pure che la C3 forse aveva un impianto piu piccolo magari per quello non funzionava bene poi non so!! :/
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

blackbird

x fofo74:era talmente convinto che non foasse attivo che prove non ne ho fatte.faccio una verifica domani mattina o chiedo chiarimenti alla ford venerdi perchè devo andare per un problema alle gomme.
x mark:ho la macchina nera che accumola caldo.l'intervento mi sembra fattibile con poco e se funziona bene sempre meglio averlo che non averlo,sopratutto a certe temperature.magari sulla ford funziona meglio che sulla c3!
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

anche a me interessa questa cosa del cassetto refrigerato ma c'è qualcuno che lo ha?? funziona???

Marco

Si sicuramente meglio averlo che no, io sinceramente penso di non averlo equipaggiato nella mia (ultimo modello 2008). Se qualcuno mi dice che funziona gli credo comunque :)
Il funzionamento nella mia C3 era una bocchetta che mandava aria direttamente dal climatizzatore, indipendentemente da dove si mandava l'aria (piedi, lunotto o testa). Capire se funziona è facile, basta sentire se arriva l'aria, poi come ho già detto ho dei dubbi che un getto d'aria possa raffreddare una lattina, ma se qualcuno mi smentisce sarò felice di credergli, poi sul fatto che la C-Max sia meglio della C3 lo dice pure il nome.. :lol:
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Able007


blackbird

non pretendo,come penso altri, di raggiungere la temperatura dello 0°,ma quando fuori dalla macchina fa 35/40 gradi può erssere una cosa utile e piacevole avere già una lattina a "temperatura normale".poi può essere utile anche per le medicine.sicuro il cassetto non diventa un frigo
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

blackbird

un saluto a tutti.non sò se può essere utile ma ho fatto un giro su etis.ford e ho inserito i dati della mia macchina.risulta prodotta a luglio(io pensavo aprile 08) e ho scoperto che è dotata di cassetto refigerato||almeno da quello che c'è scritto.però visto il mese di produzione non dovrei avere l usb nel bracciolo?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Horus

caro blackbird di cosa ti meravigli ?
Ogni fofo è a se!!!

Able007

e già siamo fortunati ogniuno di noi ha un pezzo unico da collezionare :D !!! :D

blackbird

ciao.in concessionario avavano detto di no!se allora è come avere un capolavore uguale a nessuno!
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

ma pensa te!!! la mia non risulta proprio è clandestina!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ma c'è qualcuno che lo ho montato su un c-max questo cassetto refrigerato? funziona ??perchè se funziona a me interesserebbe montarlo!!!

principedeimeccanici

Io nel cassettino ho montato lo scoiattolo delle vigorsol!!! dato che i ghiacciai si stavano sciogliendo mi sono preso pure3 pinguini che scorreggiano e avoglia a refrigerazione!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ottimo pri!! allora faccio come te così risparmio pure!!! :D :D :D

Fofo74

x able007 per montarlo è una stupidaggine devi solo smontare il cassetto porta documenti ed inserire i vari pezzi!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

si ma bisogna raccordarsi con l'a.c e poi cambiare la levetta dei comendi per inserire il comando che apre l'aria al cassetto o no? come funziona?

Fofo74

no l'A.C. del cassetto è tutto manuale si apre la bocchetta dentro il cassetto senza altre modifiche,in vece per il raccordarsi penso che ci sia da fare un taglio in qualche tubo poi ti faro sapere visto che devo montare anche io questo giocattolino!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

ah ok appena lo monti fammi sapere io vorrei fare il tutto prima dellestate!!! aspetto notizie!!! ;)

Able007

x fofo74 i costi?quanto hai speso per i vari pezzi? (probabilmente lo hai gia scritto nell'altro post ma visto che sei così gentile evito di andarmi a rileggere tutto) :D :D

Able007

qualc'uno mi puo' comfermare se i codici del c-max per il cassetto refrigerato sono questi???
1332122 tubatura aria;
1318866 sfiato cassettino;
11099856 supporti (2pz).

sono giusti?serve altro?

Able007

nessuno sa nulla perchè dovrei ordinare i pezzi e il magazzienere mi ha chiestoo se so i codici facciamo prima!!! :o

Able007

Oggi sono stato in ford allora:
per il cassetto refrigerato al c-max ( anche se ora non so sia il caso di aprire un post nella sezione c-max visto che focus e c-max adesso sono divisi?????)mi diceva il magazziniere che non c'è o meglio al pc gli porta il cassetto refrigerato solo per focus berlina e sw.ora non so io penso si possa fare lo stesso cmq i codici che nell'altro post erano stati indicati come quelli per il c-max sono i codici vecchi per la focus che adesso sono diventati quelli che ha postato fofo74.
C'è qualcuno che mi da una mano??? :o

anche perchè notavo nella brochure del c-max che il cassetto refrigerato ne parlano nella consolle centrale come optional solo con il freno a mano elettronico!!!!

Able007

????????????????????? nessuno mi sa dire nula??????????????

:/ :/ :/

Able007

be ragazzi nessuno ha trovato nulla???io per il c-max nonn propio i pezzi che hanno per il cassetto sono indicate per la focus!

legis

Scusa fili, ma alis mi pare che lo ha :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si ma ti dico lui avra quello del tunnel centrale che e' di serie nella ghia ma io non posso montarlo perche il tunnel centrale e' totalmente differente!!
mentre nella focus il cassetto refrigerato e' nel portaogetti lato passeggero ed io volevo sapere se qualcuno l'ha montato in un secondo momento nella sua focus,se è facile da fare per vedere poi se posso farlo poi io sul C-MAX

🡱 🡳