ford focus sw 1.6 110 cv del 2008 problemi

Aperto da vito69, 03 Marzo 2017, 11:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito69

buongiorno a tutti spero che qualcuno mi dia una mano, dopo aver eliminato fisicamente il fap e rimappato la centralina (luglio 2016) da 3 giorni la vettura è come impazzita, si è spenta e non vuole più partire. Non legge la chiave spia rossa accesa lampeggiante velocemente,  ad un certo punto mi ha dato il consenso a partire, ed è partita ma non prendeva i giri e di conseguenza rimanevano accese sul cruscotto spia batteria, spia olio, led giallo, led rosso, freno a mano, spia motore, spia abs, la lancetta giri motore a zero, temperatura a zero, naturelmente velocità/kmh a zero ma ero fermo e l'unica cosa che funzionava il livello carburante in più tutte le scritte inerenti gli allarmi.
cosa può essere successo? spero qualcuno mi dia una mano ... sono disperato :icon_cry: :icon_cry:

vincmass

ciao, la batteria come sta messa?
hai fatto qualche diagnosi per vedere se ci sono errori in memoria?
hai fatto qualche lavoro all'impianto elettrico?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

vito69

 Mi hanno detto ieri che potrebbe essere un avaria al processore dietro il quadro comandi .. Può essere??

Pasquale S

si potrebbe essere problema di quadro strumentazione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vito69


vito69

risolto sostituito processore quadro strumenti .... 200 euro di spesa :mad: :mad:

🡱 🡳