bagagliaio non si apre

Aperto da vitomartin, 13 Agosto 2013, 15:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vitomartin

Buonasera, vorrei raccontarvi la mia esperienza, il 12/06/13 ho acquistato un focus sw 115 cv 1600tdci, dopo circa 20 giorni non si accendeva la luce a led del portabagagli dopo altri 10 giorni il bagagliaio si apriva una volta si una no, sono andato per ben 4 volte in assistenza la luce a led adesso si accende, mi hanno cambiato la serratura del bagagliaio, ma continua ad aprirsi a singhiozzo, adesso ho un altro appuntamento con l'officina giorno 22/08/13, per favore aiutatemi. P.S. non si apre nemmeno con il telecomando.
Saluti

Nunzio88-

anche a me una volta andava 10 volte no ero costretto ad aprire dal telecomando poi ho cambiato il bottone e adesso tutto ok però nn penso che a te sia la stessa cosa visto che la tua e una macchina nuova...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vitomartin

Grazie ma non si apre nemmeno con il telecomando

Nunzio88-

già e diverso dal mio avrai qualche altro problema certo che da proprio fastidio questi problemi allora che prendo a fare la macchina nuova >:(
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ICEMAN

ma proprio perchè è nuova te lo devono risolvere loro il problema...se ci metti mano tu potrebbero non passare il lavoro in garanzia...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

anche io se fossi in lui nn metterei le mani se la devono vedere loro e in garanzia
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳