Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Invertire tasti telecomando

Aperto da Ciuma, 31 Gennaio 2010, 20:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciuma

Ragazzi se non ricordo male esite una procedura da fare dal telecomando x invertire la modalità di chiusura, cioè mi spiego meglio, adesso per chiudere la centralizzata e far entrare il blocco portiere bisogna premere due volte il tasto di chiusura, io invece volevo chiudere la centralizzata e mettere il blocco premendo solo una volta il tasto chiusura.
Mi ricordavo bene??????????
Si può fare???????????
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

27 Rosso

Citazione di: Ciuma il 31 Gennaio 2010, 20:13:15
Ragazzi se non ricordo male esite una procedura da fare dal telecomando x invertire la modalità di chiusura, cioè mi spiego meglio, adesso per chiudere la centralizzata e far entrare il blocco portiere bisogna premere due volte il tasto di chiusura, io invece volevo chiudere la centralizzata e mettere il blocco premendo solo una volta il tasto chiusura.
Mi ricordavo bene??????????
Si può fare???????????

Matteo,solo perche fa freddo e c'è neve li da tè,non e che per scaldarti devi abusare con  la grappa...  ;D  ;D  ;D


(ti voglio bene Mattè)

principedeimeccanici

devi tenere premuti contemporaneamente i tasti di apertura e chiusura fino a che non vedrai le frecce lampeggiare
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ghius

Citazione di: principedeimeccanici il 31 Gennaio 2010, 20:23:43
devi tenere premuti contemporaneamente i tasti di apertura e chiusura fino a che non vedrai le frecce lampeggiare

Questa non la sapevo  ;)

principedeimeccanici

praticamente attivando questa funzione, con un solo click apri solo la portiera lato guida, con due le restanti 3

basta fare la stessa procedura per far tornare tutto com'era prima
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ciuma

Citazione di: 27 rosso il 31 Gennaio 2010, 20:18:03
Citazione di: Ciuma il 31 Gennaio 2010, 20:13:15
Ragazzi se non ricordo male esite una procedura da fare dal telecomando x invertire la modalità di chiusura, cioè mi spiego meglio, adesso per chiudere la centralizzata e far entrare il blocco portiere bisogna premere due volte il tasto di chiusura, io invece volevo chiudere la centralizzata e mettere il blocco premendo solo una volta il tasto chiusura.
Mi ricordavo bene??????????
Si può fare???????????

















Matteo,solo perche fa freddo e c'è neve li da tè,non e che per scaldarti devi abusare con  la grappa...  ;D  ;D  ;D


(ti voglio bene Mattè)

Anch' io Rocco!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-*
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

PasquiTdci

Io ho l antifurto ford. Se schiaccio una volta si chiudono tutte le portiere ma senza lampeggio frecce. Con 2 volte si chiudono con la doppia sicurezza e si accendono le frecce. Vorrei pigiare solo una volta per chiuderla con l antifurto come faccio ?

🡱 🡳