pulizia plastiche ed interni

Aperto da xxfabio, 18 Luglio 2010, 20:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxfabio

ragazzi come pulite le vostre plastiche e gli interni delle vostre c max? io evito in maniera categorica tutti quei prodotti per cruscotti che si vendono ai supermercati, in genere ho sempre fatto con panno umido e basta ma il problema è che in genere questi panni lasciano residui, tipo granuli. che idee avete? cosa usate?

Able007

panno in microfibra ed acqua fresca!

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


principedeimeccanici

una volta a settimana quando lavo la macchina faccio una passata con la pelle di dario :D umida

poi ogni giorno faccio una passata con il panno in microfibra arancione della vileda morbidissimo, per togliere la polvere
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

IlMatto

Oppure non pulirla proprio, la polvere fa quel vello protettivo che ti conserva l'interno nuovo  ;D

aladino

Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

luky76

ragazzi!!!sulla parte superiore sei pannelli portiere,per intenderci dove si potrebbe poggiare il braccio,mi si e' formata una patina bianca come se fosse salsedine.
Ho provato a togliella con dell'acqua,con il bref,con dei prodotti per interni auto ed un panno in microfibra borbido,ma niente.....tutti i risultati sono momentanei,la macchia fuoriesce di nuovo dopo un giorno.
Per favore consigliatemi un prodotto che possa risolvere!!!! grazie :) :)

Able007


🡱 🡳