Quale Polish???

Aperto da Mystral, 28 Agosto 2010, 18:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Ho creato questa discussione perchè mi sembra di capire che di Polish ce ne sono di vario tipo, ma soprattutto perché non so realmente quale utilizzare sulla mia auto.

Circa un mese fa ho portato la mia fofo in carrozzeria per una riparazione al paraurti, il carrozziere mi consigliava di non usare il Polish della Arexons, che avevo già utilizzato.
Essendo di colore Panther Black (Nero) la mia fofo, mi consigliava di utilizzare un Polish specifico per il nero e privo di silicone, proprio per evitare la formazione degli aloni che col normale polish si formano spesso.
Purtroppo però non ricordo che marca fosse quello che lui utilizzava sulla mia auto in quel momento.

Commenti...

principedeimeccanici

può essere che ha usato un polish della polytop.... oppure la t57 extra dark!
solitamente sono quei prodotti che usano i carrozzieri...

sul polish della arexons non saprei dirti non l'ho mai usato!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

io utilizzo il polish della sistemax è professionale e fanno quello specifico per le vetture nere!

Mystral

Ma secondo voi è importante l'assenza del silicone nel polish per evitare la formazione di aloni, così come mi ha consigliato il carrozziere?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mystral

In definitiva, quello che vorrei è avere un prodotto che pernetta alla mia auto brillantezza, protezione ed eliminazione dei piccoli graffi.

Mi allettano i prodotti che exstreme ha utilizzato sul graffio doloso della sua c-max (Meguiar's D151 e M105), ma non saprei se sono eccessivi per i risultati che voglio e se magari è meglio usare il polish della Sistemax che Able007 mi consigliava.

P.S. I prodotti di exstreme li ho trovati solo sul sito Meguiar's americano (www.meguiars.com) e non su quello Meguiars italiano(www.meguiars.it)

aladino

Allora quello che potrebbe fare al caso tuo è il Meguiars M205. Ha un leggero potere di correzione se usato con lucidatrice e ottimo per lucidare senza creare aloni
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

🡱 🡳