KUGA 2.5L: ENGINE COMPARTMENT UPDATES

Aperto da rizford, 11 Agosto 2022, 18:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rizford

Mi è arrivata la notifica di un richiamo ufficiale FORD

KUGA 2.5L: ENGINE COMPARTMENT UPDATES

Sapete niente in merito?
Grazie

luigimita

un richiamo per prevenire la possibilità di un incendio nel vano motore. Il danneggiamento di un modulo di controllo o di un connettore potrebbe essere molto rischioso nel caso in cui comporti l'ingresso di liquidi all'interno della batteria, aumentando quindi la possibilità di causare dei cortocircuiti.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

AgnoniF

ciao a tutti,
Anche la mia auto ha ricevuto la notifica di richiamo (22S47) ed oggi l'ho portata in officina per il richiamo ufficiale.
Questo è quanto ho trovato in rete

https://car-recalls.eu/it/ford-kuga-fire-risk-100000-ibrido/


Domani la ritirerò e vi farò sapere se l'intervento è in linea con quanto descritto sopra.

Ford Kuga PHEV ST-LINE

AgnoniF

Ciao a tutti,
L'intervento eseguito dall'officina ha rimosso due alette del Active Grill shutter che si chiude
quando il motore è in temperatura per far fluire l'aria all'esterno e non all'interno del motore.
Si ipotizza un incremento dei consumi del 1% in autostrada.
Ford Kuga PHEV ST-LINE

sergioturchese

#4
Ciao, ho fatto il richiamo e come ho scritto nella sezione Ibride con l'apertura della griglia anteriore e 6 fori sotto il pannello sotto motore la macchina ha peggiorato l'insonorizzazione soprattutto il rumore dei pneumatici che prima si sentiva poco ora è molto più invadente
Ne ho parlato con la concessionaria di questo aspetto e logicamente mi hanno detto che nessuno se lamentato.
Qualcuno non ha notato questo problema?

🡱 🡳