Panasonic - Che assistenza clienti del CAXXO

Aperto da legis, 01 Ottobre 2009, 10:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Sentite questa.

Il giorno 8 settembre porto in assistenza (in garanzia) il mio DVD recorder Panasonic. Il giorno 10 mi comunicano che hanno ordinato alla Panasonic Italia il pezzo ( masterizzatore saltato) oh un pezzo che ha pure un tabaccaio!!!

Beh siamo al 1 ottobre ancora nulla. Chiamo stamane alla Panasonic di milano (La Panasonic Italia) e mi dicono che loro hanno inoltrato una richiesta di sollecito ( poiche nei giorni passati già mi sono lamentato) al centro ricambi di Arezzo ma sino ad ora non hanno avuto risposta.
Ma che caXXo di datori di lavor siete. Non vi sapete nemmeno far rispettare dai vostri suboridnati. Rompete le paXXe al centro di Arezzo tutti i giorni c'è un problema ed avete il dovere di risolverlo.

Ma che schifo è questo????
Un DVD che costa una cifra, si rompe dopo 10 mesi e loro non mi sanno nemmeno dire il ricmabio dove si trova. Se avessi voluto ordinarne uno nuovo dal giappone tempo una settimana lo avrei già avuto.

E' un'indecenza. Nessuno ci assiste, siamo abbandonati a noi stessi. Hanno istituito i call center e ci hanno fottuto nuovamente. Avrei voluto parlare con un dirigente ma figurati se un cogXXone di quelli, che guandagna l'ira di dio si degna di paralre al telefono con un cliente.
Credetemi sono furioso.
Se almeno mi avessero detto "Signore, ci dispiace ma il pezzo manca dagli stabilimenti in giappone e lo stanno fabbricando per lei" mi avrebbe fatto molto piacere in quanto avre detto "almeno stanno lavorando per me".

Se qualcuno conosce uno a cui rivolgersi. Federconsumatori o simili me lo dica. Voglio sputtanarli. E ingiusto!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

e che caxxo!!!!!!!!!!!  :( mi dispiace bruno!

legis

Grazie fili!!
Ma secondo voi la Fedrconusmatori può intervenire nel merito?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 01 Ottobre 2009, 16:35:48
Grazie fili!!
Ma secondo voi la Fedrconusmatori può intervenire nel merito?

Purtroppo Bruno non credo che si possa fare piu di tanto,ti diranno che sono tempi tecnici.
Cose simili sono capitate anche a me, ed almeno per mia soddisfazione gli ho sempre scritto dicendogli che io non comprero piu  i loro prodotti, anche conscio del fatto che senza di me non sarebbero falliti, ma rammentandogli che gli avrei fatto solo pubblicita' negativa. E questo nemmeno la legge avrebbe potuto vietarmelo.
Ti sembtrera' strano,ma a volte qualcuno mi ha chiesto il motivo di tanto disappunto.

27 Rosso

Citazione di: abega il 01 Ottobre 2009, 20:37:33
ringrazia che non ti hanno denunciato per minacce...

Eh, eh, Abega, il mio povero papa' aveva l'arte dell'intrattenitore, e mi ha insegnato l'arte del "dire non dire".  ;)  ;)  ;)

legis

Debbo ancora attendere!! Il centro a cui la Panasonic Italia ha chiesto dove è il pezzo. Non ha dato ancora rispota!!!!
Che carisma che ha Panasonic Italia sui suio subordinati!!!
Ti dicono che stanno sollecitando ma mi domando in che modo!!!!


E' incredibile!!!! Sono "furente" !!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


gianni05

credo che oggi come oggi la garanzia sia solo una presa in giro

se si parla di auto o cose di un certo valore è un discorso ma quando si parla di oggetti ( sopratutto elettronici ) credo che la politica sia sperare che il cliente se ne sbatta e vada a comperarne uno nuovo o portarlo alla disperazione con questi tira e molla per autoconvincerlo che e meglio comperarne uno nuovo o fargli fare un numero di telefonate tali da coprire il valore dell' oggetto in riparazione

insomma io sarei per una garanzia magari piu breve dove si sostituisce o si rimborsa l'oggetto guasto visto che molti di questi oggetti costano al produttore meno dei soldi di una spedizione di pezzi di ricambio piu iter burocratico

legis

Ma pensa che mi capito anni fa un probelma con un oggetto della microsoft.
Si ruppe, conttattai l'assistena e loro mi mandarono l'apparecchio nuovo con corriere da edinburgo in 3gg!!!Senza nemmeno pretendere il vecchio.
Morale poi da solo riparai il vecchio e me ne sono trovati due!!!
Questa è un'azienda seria!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Io presi macchina fotografica Nikon, mi segnalano una partita di batterie difettose, mi mandano sacchettino con cui rispedire a carico del destinatario la batteria difettosa, dopo poco ne arrivano addirittura due e in più del modello nuovo!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Claudio M

Caro Legis, l'augurio per ognuno di noi e' quello di non dover mai ricorrere alle assistenza, ogni volta sono dolori di panza fortissimi, oguno di noi ha esperienze negative, io a iosa, ma senza andare lontani, quanti problemi con le nostre Ford?

Fordista dal 1985.

🡱 🡳