Power Sevice additivi: domande e risposte per tutti

Aperto da Autogold, 10 Novembre 2014, 16:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Autogold

Apriamo questo thread per dare risposte a chiunque chieda informazioni sugli additivi Power Service.

Power Service è un'azienda americana che da alcuni decenni si occupa esclusivamente di additivi per motori a gasolio.
Non produce altro: tutta la ricerca è indirizzata per la produzione di additivi diesel.

La linea prevede 3 prodotti principalmente:
1) Diesel Kleen
    Pulitore iniettori che incrementa il cetano fino a 6 punti. Incrementas anche la lubrificazione.
2) Diesel Fuel Supplement
    E' il Diesel Kleen invernale. Oltre alle qualità del Diesel Kleen aggiunge l'anticongelante gasolio fino a -40°C
3) Clear Diesel
    Additivo per la pulizia dei serbatoi


Chiedete pure tutto, siamo a disposizione.

Autogold

www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


Scugnizzo

Buonasera,
vorei chiedere se l'ultilizzo di Diesel Kleen è sconsigliato su un auto con 147mila km che non ha mai eseguito trattamenti di questo genere.
C'è chi afferma che andare a "smuovere" eventuali incrostazioni, nel serbatoio, nella pompa o negli iniettori può causare problemi.

Grazie per l'eventuale delucidazione.

Saluti.

matteocmx

Secondo me andare a smuovere depositi su un auto che non ha mai fatto trattamenti può fare solo male.parere personale

inviato dal bagno


Michel

Basta metterlo e successivamente cambiare il filtro gasolio, se i sedimenti non vengono del tutto sciolti saranno fermati dal filtro.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ACCELERATION

puoi fare 4  trattamenti filati , intensivi.
poi cambi filtro gasolio e sei tranquillo. ;)

Autogold

Citazione di: Scugnizzo il 08 Agosto 2016, 16:21:34
Buonasera,
vorei chiedere se l'ultilizzo di Diesel Kleen è sconsigliato su un auto con 147mila km che non ha mai eseguito trattamenti di questo genere.
C'è chi afferma che andare a "smuovere" eventuali incrostazioni, nel serbatoio, nella pompa o negli iniettori può causare problemi.

Grazie per l'eventuale delucidazione.

Saluti.

Non ci sono problemi.
Al primo utilizzo, applica la dose d'urto: 250ml in 50 litri di gasolio.

Ricordiamo che la confezione grande da 3,78 litri contiene un Diesel Kleen più concentrato: ha una concentrazione del 250% maggiore, quindi se usi questo confezionamento la dose d'urto è 1:500, cioè 100ml in 50 litri di gasolio.

Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


mimmos82

Salve ho usato il diesel kleen la confezione da 926ml...su un auto con 125000km ...ho fatto circa 32lt di gasolio con 100ml ...in realtà volevo fare 30lt con 80ml di additivo ma mancavano circa 3€ ai 40€ gasolio quindi ho messo un po' in più di additivo...
Devo dire che ho notato subito la differenza di prestazioni dell'auto, anche dopo il secondo rifornimento (senza additivo)...
Ora la mia domanda è questa: ogni quanto bisogna fare questa "manutenzione"?
Pensavo di rifarla prima di partire per le ferie, visto che farò molti km, pensando che così l'additivo rende ancora di più...voi che dite?
Altra domanda: non ho ben capito come si calcola la propozione di additivo da aggiungere in base a tot litri che uno mette nel serbatoio...me lo potete spiegare?

P.s.
La propozione fatta al primo utilizzo dell'additivo l'ho seguita qui sul forum...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


Autogold

Ciao Mimmos82,
la dose standard è 1:400, cioè per esempio 125 ml in 50 litri di gasolio.

Per la massima efficacia detergente e il massimo aumento di cetano, la dose è 1:200, quindi per esempio 250ml in 50 litri di gasolio.

Normalmente noi consigliamo la dose massima al primo utilizzo.
Successivamente si può dimezzare, come mantenimento.

Naturalmente, si interessa invece avere sempre il massimo aumento di cetano, per avere 6 punti in più occorre il dosaggio 1:200.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti

Autogold

www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


Pioneer

Buongiorno, da un po' di tempo la mia focus 1.6 tdci 90cv del 2009 ha un'accelerazione altalenante in 5° marcia con pedale acceleratore a fondo. La situazione migliora temporanemente (per circa 3000 km) aggiungento l'additivo Petro Chemical (250 ml al pieno). Su un altro topic un altro utente ha risolto smontando il serbatoio e pulendo il bicchiere dove alloggiano i tubi di mandata e ritorno del gasolio.

Potrei risolvere utilizzando Clear Diesel?
In caso affermativo, come devo procedere?
Che dosaggio dovrei utilizzare?
E' acquistabile on line?

Grazie

Autogold

Clear Diesel è utile utilizzarlo per la detergenza del serbatoio.
Può essere utilizzato sia a scopo preventivo che curativo:

Per acquisti: www.autogold.it/risultati.aspx?keywords=CLEAR+DIESEL&pls_go=Vai&box_left%24ctl01%24fld_risultati=0

Per quanto riguarda il problema che hai, può essere molto utile anche la detergenza del sistema di aspirazione tramite appositi spray come Sintolon DSC o Liqui Moly Pro Line


Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


Pioneer


varsente

Buongiorno, ma per quanto riguarda la pulizia del serbatoio, quest'ultimo
si deve smontare oppure basta mettere il prodotto dentro ed usare l'auto normalmente?
Dopo si deve sostiuire il filtro del Gasolio?
Grazie, ciao.

matteocmx

Mi aggiungo con una domanda...e controindicato inserire additivo per pulizia serbatoio con quest ultimo pieno prima di lasciare il veicolo fermo x un fermo di 10/15 gg ?può comportare malfunzionamenti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


sirio7710

no , non e' contro indicato, anche perche' a me e' capitato per 10 giorni di fermo macchina

matteocmx

Al ri avvio ti ha dato qlc problema di erogazione?ho mio cognato che ha provato su una punto 1.3 mjet e gli dava dopo na decina di giorni vuoti di erogazione e sobbalzi vari

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Autogold

#15
Citazione di: varsente il 24 Agosto 2017, 10:15:47
Buongiorno, ma per quanto riguarda la pulizia del serbatoio, quest'ultimo
si deve smontare oppure basta mettere il prodotto dentro ed usare l'auto normalmente?
Dopo si deve sostiuire il filtro del Gasolio?
Grazie, ciao.

Puoi anche soltanto immetterlo
Se nel serbatoio sono presenti fanghi ecc è meglio svuotarlo

Per quanto riguarda MatteoCMX, su quella Punto 1.3 Multijet è bene sostituire il filtro del gasolio e la situazioe dovrebbe risolversi completamente.


Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳