auto scomoda sedile

Aperto da MSCFerrari, 27 Settembre 2020, 00:29:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MSCFerrari

Premeto che ho avuto sia il modello prima FOCUS I che la Focus III, ma solo io ho difficoltà nel trovare una posizione corretta di guida? Nonostante la mia sia una titanium con la regolazione lombare, volante sopra sotto e in profondità, ho difficoltà nel trovare una posizione che non mi stanchi. Io sono 184cm quindi abbastanza alto, ed in genere abbasso completamente il sedile o quasi tutto. Regolo anche il volante e mi metto indietro con il sedile ma arrivo quasi con la testa dietro a montante laterale e dopo un po' mi stanco. Non riesco a capir se è il volante troppo verso di me o io che guido troppo in basso o troppo indietro. Con le gambe tutto sommato mi trovo bene ma il resto no. Ma solo io ho questi problemi di adattamento?
Tra l'altro anche i sedili misto pelle sono abbastanza duri devo dire. L'ho presa da pochi mesi ma su alcune cose me ne sto pentendo.
Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

valy71

eeh la focus 1(si guidava come seduto sul divano)  l'ho appena rottamata e ho preso la kuga no so io di solito cerco di restare con la spalla poco prima o quassi direzione montante e col gomito appoggiato di riuscire a tenere il volante non sembra perché mentre guidi non riesci tenere sempre ma quel attimo di appoggio aiuta tanto e poi il sedile non tutto basso un dito alzato  perché a me sembra che e come stare senza sedia direttamente seduto per terra sento tutte le buche e il schienale non troppo ribaltato perché ti fa fare alzare ogni incrocio in avanti e dopo un po ti stanchi           

🡱 🡳