Fanali ford focus MK2,5

Aperto da LeoD92, 17 Luglio 2018, 16:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LeoD92

Ciao ragazzi volevo porvi un quesito riguardo la focus mk 2,5. Ho una versione ikon quindi con fanali anteriori a parabola e mi è venuta la brillante idea di sostituirli con dei fanali di una titanium quindi con lenticolare :icon_cheesygrin:. Una volta montati ho notato che sterzando a destra o a sinistra la lente non gira come dovrebbe. Come mai? Premetto che ho anche attaccato l'altra presa apposita che per la mia ikon non serviva visto la diversità del faro; suppongo che quest'ultima sia una presa apposita per la lente.
Mi sapete dare una mano? Grazie mille!!! :book6:

Kekkoxx98

Ci vuole la centralina per farli funzionare e un sensore sul pianale dello sterzo se non sbaglio
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

LeoD92

Ciao a quale centralina ti riferisci?

Marco5684

I fari AFS hanno una centralina a parte per poter funzionare, anche il cablaggio è diverso, se noti sul cablaggio della macchina che va al faro ci sono 7 pin disponibili, mentre il faro AFS ne ha bisogno di 10

LeoD92

Ciao in demolizione sono riuscito a procurarmi questa centralina qui in allegato. C'entra qualcosa con i fanali?

Kekkoxx98

Penso sia quella che ti serve poi va preso il cablaggio e va abilitato tutto nella gem tramite collegamento col PC. Qualcuno lo ha fatto tipo @miky2062001 prova a chiedere a lui.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳