cavo alimentazione amplificatore

Aperto da tunderdome, 21 Marzo 2018, 19:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tunderdome

Ciao a tutti.volevo alimentare un amplificatore nel bagagliaio posteriore ma non so dove sia il passaggio dal cofano motore all'abitacolo.
Grazie per l'aiuto.F

Vespista150

Secondo me ti conviene prenderti dietro alla radio, in maniera che si spenga e si accenda in concomitanza con la radio....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


tunderdome

Ciao vespista e grazie della risposta.il fatto è che l'amplificatore porta un fuse da 30 A e non credo che l'alimentazione dietro la radio basti.
Li avevo pensato di mettere il telecomando per accensione-spegnimento.Ma la 12V diretta la devo prendere dalla batteria.Ma mi chiedo da dove passare?

Vespista150

Hai già provato a guardare dalle parti della Gem? Passano tanti fili... magari hai un positivo bello grosso... la massa è ovunque e avresti risolto.... anche perché la somma di alcuni fusibili, secondo me, superano i 30 A.... io dicevo per non averlo sempre alimentato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Ice-eyes

#4
Per quanto riguarda il positivo per l amplificatore è opportuno prenderlo sempre direttamente dalla batteria o al massimo attaccato ad un positivo bello spesso sotto la Gem poi dietro allo stereo attacchi il ritorno cioè il filo blu per l accensione dell'amplificatore cioè al Pin16, spero di esser stato chiaro [emoji6]


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

Lyonhard

Io, con la mia fiesta del 2006, ho fatto passare il cavo al lato passeggero dietro i vari fusibili c'è uno spazio che porta al vano motore
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Ice-eyes

Citazione di: Lyonhard il 23 Marzo 2018, 13:22:32
Io, con la mia fiesta del 2006, ho fatto passare il cavo al lato passeggero dietro i vari fusibili c'è uno spazio che porta al vano motore
È la miglior soluzione


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

alejohn

Io l'ho installato partendo dalla batteria, poi sono passato dal foro sopra il pedale dell'acceleratore, cerca bene che si vede poco ed è tappato dal gommino!

🡱 🡳