costo passaggio di propieta'

Aperto da MECCTUNING, 18 Luglio 2010, 10:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MECCTUNING

scusate ragazzi ho aquistato una vespa 125 px dell 89 stiamo parlando un mezzo d'epoca quanto mi costa un passaggio di propieta' ?  

el gigi

Tutto dipende se vai in un agenzia o all'ACI, oltre alla differenza di costo, all'ACI paghi meno e fai tutto da solo ed esci con il libretto di circolazione variato, mentre in agenzia paghi (circa € 150,00 comunque a seconda della provincia) e non devi fare altro.

MECCTUNING

no devo andare all' ACI di abbiategrasso te dici che risparmio

el gigi

Di solito si risparmiano circa 75 €, il link è dell'ACI di Brescia e non dovrebbe essere molto differente.
http://www.up.aci.it/brescia/IMG/pdf/QUANTO_COSTA_IL_PASSAGGIO_DI_UNA_MOTO.pdf

MECCTUNING

oggi sono andato all'ACI di abbiategrasso x il trapasso mi ha detto che costa 190 euro x una vespa 125  >:(

el gigi


MECCTUNING

novita' ho pagato 212 euro x una vespa px 125 LADRI..

Able007

non ladri .........................di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

MECCTUNING

mio cognato 20 giorni fa' sempre all'ACI di catania ha pagato 80 euro x una vespa px 125

macteo

beh ma almeno ce la fai vedere 'sta vespa? :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MECCTUNING

certo quando ho un po' di tempo mettero' le foto  :)

Salvo

fatto oggi,ford fusion 1.4 tdci 258,00euri!all'aci naturalmente,tempo medio 15 minuti e vai via col passaggio fatto!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

michi70

l'errore è che lo avete fatto all'aci e non al PRA, è li che si risparmia, l'aci chiede i diritti di agenzia ne più ne meno che una qualsiasi agenzia di pratiche auto,
quando ho preso la moto, l'ACI mi chiese 200 euro per il passaggio che feci da solo al PRA per 75 euro.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

gianniaq

Ciao!! Avete mai provato questo sito per vedere il costo del passaggio di proprietà auto? Secondo voi i valori son corretti?

🡱 🡳