Assitenza fa cag.....

Aperto da Synapsis, 29 Luglio 2018, 16:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Synapsis

Di punti in bianco il finestrino del guidatore non sala e scende dek tutto. Comincia a salire poi si bloca tiri di nuovo pulsante e fa su ancora un po. Verificato che non e la programmazione
(le altre funzionano come devano) si pensa forse il pulsante . Prendo apputamento con la Ford che deve frnira anche l'auto sostitutivo frsa 3 settimane perche non hanno a disposizione.
pochi giorni prime dell'aputamento mi chiamano per spostare l'appuntamento perche non ce' l'auto disponibila (ma se lo abbiamo fissato 3 settimane prima) Forse un  raccomandate e pasto davanti.
Altre 2 settimane. Porto l'auto e dopo due giorni mi dicano di venire e prendere l'auto che deve oridinare il motorino. Ma come niache il pezzi piu omune in casa non li hanno?  Be finalmente mi chiama per dire che il motorino è arrivato. Vado dopo una settimana lascio l'auto ma l'auto sostitutivo non ce, non ci ha pensato, allora lascio e chiamo un amico. Il gorno dopo mi dice di venire a prendere l'auto ma che me lo danno come prima. Motivo non riescano a progrmare il motorino, ????,  Ho appena cambiato sul Modus di mia moglie il motorino da solo, è non ho dovuto programare niente. Be adesso devano ordinare il cenrali della portiera. A questo punto salta tutto a Settembre  sperando che poi non si accorgano che manca una vite che devano ordinare.
Ma dico è possibile che un centre Ford (unicar alessandria) non ha i pezzi in casa + che perche non prendere tutti i pezzi cosi il cliente non deve aspettare mesi per una semplice riparazione.

MA fa proprio cag....

ricci

Io avrei cambiato concessionario, meglio un'officina autorizzata Ford, tanto se il ricambio devono ordinarlo.

Synapsis

Si hai ragione a parte loro sono Ford autorizzati. Ma quando ho sentito un altro officina autorizzata Ford mi hanno detyto anche oro che prima si fa la diagnosi poi si ordina i pezzi.

🡱 🡳