SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI FOFO 1 SERIE SW

Aperto da marco.m, 31 Agosto 2012, 13:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checo95

#70
Ri-ciao a tutti, in questi giorni ho cercato e mi sono informato:
-ditta che me li rigenera tutti 4 tot. 305€
-ricambista 4 Boge 470€ + iva   (Sachs poco di più)  insomma oltre 500€
-ricambista rigenerati VapSint 350€ scarsi
-meccanico di fiducia (pezzi li ordina dal ricambista) oltre 500€ dei soli pezzi

Insomma me li venderebbero a prezzo pieno di oltre 120€ l'uno.

Dei Gabriel ho visto il sito ma nessuno che li vende..... Neanche x sentito parlare.

In altri siti solo di autoricambi (non ebay o amazon) i prezzi sono circa di 70/80€ l'uno tipo DominoRicambi, o anche meno come su autoparti.it (in cui mettono anche il prezzo pieno consigliato dal produttore), ma non so mica se rischiare ancora.... Ok i prezzi saranno più normali ma.....Come fanno a scontarli così?? :icon_confused:....... E' il solito problema degli acquisti online.

Ok, a 190€ compresa spedizione, avrei dovuto insospettirmi...... Circa 30€ e 35€ l'uno + iva secondo la fattura .pdf,
ma il meccanico ha detto che solo guardandoli non è sicuro siano falsi, anche lui si ricorda etichette Boge tutte azzurre, comunque le mie bianche col logo Boge non sembrano "false" (ma non siamo mica degli esperti su questo...). vedi allegato, molle solo riverniciate
Insomma alla fine mi ha detto che lui aspetterebbe, in fondo per ora sono ancora accettebili, cambiandoli/rigenerandoli quando saranno pericolosi. :hurted:
Boh..... io a sto punto quasi quasi non li rispedisco neanche più e me li tengo così finché durano, e poi più avanti..............
Focus 1.6L 16V 100cv  1999

sirio7710

e' una decisione che devi prendere tu, io al tuo posto non li farei rigenerare, ma comprerei 4 kayaba nuovi completo di kit a 400 euro completi di parapolvere e tampone oltrecorsa modello gas+olio linea excel G

🡱 🡳