amplificatore su nuova fiesta

Aperto da vitofiesta, 13 Aprile 2011, 13:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vitofiesta

da dove posso fare passare i cavi per la'limentazione per il lio amplificatore? ho la nuova fietsa e nn ho lapiu pallida idea da dv farli passare.. help

Able007


Lo Staff ti da il Benvenuto in Idaf.it

Ricordai che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione, così da poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza. Presentati qui

Consulta la FAQ "Cosa devo fare dopo essermi registrato" : click

Buona permanenza nel forum!!!!
2001-2011 "..da 10 anni condividiamo la passione per il marchio Ford.."

Lo Staff

Able007

innanzitutto dove hai deciso di metterlo l'ampli?

MOSFET

Prima di tutto il consiglio che ho dato e che dò a tutti..........se le misure dell'ampli lo consentono è quello di metterlo sotto ad uno dei sedili anteriori. Se non ci stà o non si vuole questa soluzione che è più rapida rispetto al montaggio nel baule optate pure per questa. La nuova fiesta non la conosco,comunque una volta pianoficato per bene cosa si vuole fare e smontata l'auto non è difficile far passare in maniera ordinata i cavi.   Ma devi passare solo il cavo di alimentazione o anche i cavi del segnale preamplificato e quelli di potenza cioè quelli che vanno dall'ampli agli altoparlanti???). In qualunque caso ricordati di far passare il cavo di alimentazione ben distante da quello pre e di prevedere un fusibile vicino alla batteria (max 20-25 cm) a protezione della linea di alimentazione stessa. Per il cavo massa che deve essere della stessa misura di quello + fallo più corto possibile e collegato ad un punto della carrozzeria ben sverniciato.  Scusate della lunghezza ma piccoli accorgimenti,possono servire a volte oltre al non insorgere di fastidiosi disturbi,anche alla salvaguardia della macchina stessa (leggasi cortocircuiti et simili). Comunque se hai altri dubbi o problemi chiedi pure,troverai sicuramente delle risposte serie e sensate.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

vitofiesta

come si monta un amplificatore lo sapevo perche gia lo avevo montato sullamia vecchia c2. il mio problema è il seguente.: trovare un punto nel quale posso fare passare dentro i cavi dell'alimentazione dalla batteria all'ampli. e poi quello esistenziale.... somtare le portiere per pescare il segnale dalle casse oppure smontare tt la radio e smanettare li?

Able007

per smontare i pannelli delle portiere se vuoi ti posso trovare la guida!!

per il passaggio devi cavi bisognerebbe dare un'occhiate ma di sicuro un passaggio ci starà!

Able007


🡱 🡳