Google Play Music Unlimited e Ford Audio System

Aperto da red5goahead, 08 Agosto 2013, 14:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red5goahead

Come saprete da oggi Play Music di Google si arricchisce dell'opzione 'Unlimited' che consente a 7,99€ /mese fino al 15 settembre e poi 9,99€/mese di accedere ad un immenso archivio di album ascoltabili quindi sia da browser su pc , sia dall'applicazione Android. In merito alle nostre auto posso confermarmi qualche cosa che ho appena provato. Innanzitutto è possibile scaricare sul dispositivo la musica, penso finisca su scheda Sd ma lo devo ancora verificare, e questo consente di utilizzarlo in auto via connessione Bluetooth. Ovviamente conviene preventivamente farlo sotto wi-fi da casa. Ma la cosa davvero interessante è che il nostro Ford System supporta anche le informazioni estese dei brani che andiamo ad ascoltare. Io sono abbonato a Rdio da qualche mese, servizio straordinario, ma tramite la loro applicazione questa cosa non è supportata. Fino a mezz'ora fa a dire il vero pensavo che fosse qualcosa legato al nostro sistema audio e non all'applicazione Android. ma non è così. Il Ford System, almeno quello montato sulla mia Focus MKII, supporta la modalità specifica del Bluetooth e quindi è possibile visualizzare sia il nome dell'album, sia quello del brano , sia il nome dell'artista (tramite il tasto Info). Una valida alternativa alla chiavetta Usb. Personalmente penso di continuare ad usarla per la raccolta storica, per lasciare posto alla connessione Bluetooth per tutte le novità.

🡱 🡳