Comandi al volante C Max I con autoradio Kenwood

Aperto da Giansy77, 14 Marzo 2014, 16:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giansy77

Ciao a tutti!!

Da qualche giorno finalmente ho la mia C Max del 2004!! Contentissimo, ma ovviamente la 6000cd non la voglio tenere... La mia intenzione è di mettere l'autoradio Kenwood che avevo nella vecchia Focus I (kenwood kdc-w5541u). Fin qui nessun problema, basta prendere la mascherina e il connettore adatto e tutto ok, mi arrangio per queste cose. Però ho scoperto che potrei riuscire a mantenere anche i comandi al volante. Allora ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/251424699895?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Che mi dite? Funziona davvero? Ho letto in qualche discussione che qualche adattatore non va bene con la Ghia, ma in questo annuncio non se ne fa cenno....

Graaaazie!!  ;)

stratos74

Guarda io ho montato un'interfaccia della tenaxxo sulla mia con sorgente Alpine e va alla grande
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Giansy77

Citazione di: stratos74 il 14 Marzo 2014, 16:55:23
Guarda io ho montato un'interfaccia della tenaxxo sulla mia con sorgente Alpine e va alla grande

Grazie!!!

Ma si alla fine lo prendo... Male che vada ci perdo qualche decina di Euro...

Piuttosto: sei sardo? Ho visto la tua foto...

stratos74

Citazione di: Giansy77 il 14 Marzo 2014, 16:59:20
Grazie!!!

Ma si alla fine lo prendo... Male che vada ci perdo qualche decina di Euro...

Piuttosto: sei sardo? Ho visto la tua foto...

Si :)

Sardo trapiantato in Lombardia
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Giansy77


stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Lyonhard

Ma che funzioni ti permette di manterenere? Solo controllo volume?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Giansy77

Citazione di: Lyonhard il 14 Marzo 2014, 17:16:06
Ma che funzioni ti permette di manterenere? Solo controllo volume?

Guardando i tutorial credo che ti permetta di tenere sia il controllo volume che l'avanzamento tracce/stazioni radio con l'altra levetta, almeno credo. Ho fatto l'acquisto spero funzioni....

Lyonhard

Fammi sapere che sono curioso, magari lo prendo per il mio Pioneer :)
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Giansy77

Citazione di: Lyonhard il 14 Marzo 2014, 17:18:57
Fammi sapere che sono curioso, magari lo prendo per il mio Pioneer :)

Contaci!! Appena avrò montato il tutto posterò l'esito  ;)

Nunzio88-

bello ,da come si vede funzionano tutti i comandi.io comprai la centralina della Phonocar la pagai 80euro +20 per montarla
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

stratos74

Se è come il mio mantieni tutte le funzioni tranne i comandi vocali naturalmente
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Giansy77

Ok arrivato tutto e montato tutto!! I comandi al volante funzionano senza problemi, per lo meno volume + e -, traccia o stazione radio avanti e indietro, e selezione cd/aux/usb ecc ecc. Forse 50 euro sono un pò troppe per questo, ma si vive una volta sola!!!

Tutto ok!!  ;)


stratos74

Citazione di: Giansy77 il 21 Marzo 2014, 17:21:05
Ok arrivato tutto e montato tutto!! I comandi al volante funzionano senza problemi, per lo meno volume + e -, traccia o stazione radio avanti e indietro, e selezione cd/aux/usb ecc ecc. Forse 50 euro sono un pò troppe per questo, ma si vive una volta sola!!!

Tutto ok!!  ;)

COnsidera che io l'ho pagato 90... 50euro non è male
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

miki1302

Ma l'interfaccia e quella della connets2 ed ha funzionato?. Ho intenzione di prenderla per la mia Mondeo del 2002 ma mi ero fermato perchè sull sito del produttore ed anche altri indicava che non era adatto per la ghia e non mi spiegavo perchè. Anche la tua è una Ghia? come hai collegato i cavi antenna (la mia ne ha due) e mi hanno detto che devo collegarne solo una e con l'adattatore

🡱 🡳