Sync 3 bloccato in connessione wifi ...!

Aperto da pxm, 04 Novembre 2018, 10:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pxm

Gente... mi serve aiuto! Mi si e' bloccato il mio sync 3 durante la connessione wifi... ho fatto connetti al mio wifi di casa ed e' rimasto bloccato in schermata di connessione, dopo che ho messo la password... anche se tocco su annulla non va' niente del sync...! Cosa faccio?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

captcha

io spegnerei il tutto chiuderei l'auto e la lascerei spenta per mezz'ora. In questo modo si dovrebbe riprendere all'accensione.

pxm

Fatto! Grazie x il consiglio! ... infatti e' andata bene, si e' sbloccato il sync... un amico meccanico in alternativa mi ha detto di staccare il fusibile collegato al sync... ma x ora va'... vedremo...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳