richiamo ford mondeo MK5 (2015) 17S45 - DW10F POSSIBLE SUMP

Aperto da falo, 26 Marzo 2018, 16:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

falo

Ciao,
Qualcuno sa di questo richiamo su i motori 2.0 duratorq Diesel?

17S45 - DW10F POSSIBLE SUMP BREACH

Se qualcuno volesse controllare prima che arrivi la lettera di richiamo a casa, può andare su : https://www.etis.ford.com e inserire il numero di targa del veicolo.

Ciao
FaLo

Desmo03

Citazione di: falo il 26 Marzo 2018, 16:39:28
Ciao,
Qualcuno sa di questo richiamo su i motori 2.0 duratorq Diesel?

17S45 - DW10F POSSIBLE SUMP BREACH

Se qualcuno volesse controllare prima che arrivi la lettera di richiamo a casa, può andare su : https://www.etis.ford.com e inserire il numero di targa del veicolo.

Ciao
FaLo
Si è un richiamo ufficiale penso che sia su mondeo 2.0 tdci a me è arrivato su fordpass,io sono già stato in ford ed mi hanno detto che è un aggiornamento sulla pcm perché ci potrebbe essere dei sensori che rilevano le temperature giuste



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mic997

#2
Salve,
vorrei chiedervi cortesemente, per quanto riguarda questo richiamo, se avete fatto l' aggiornamento del modulo PMC, e se qualcuno a il mio stesso problema
la mia mondeo a difficolta' ad accendere la mattina con temperature basse, in garage con circa 4 gradi,(soltanto la mattina, piu' basse sono piu il motore deve girare), il motore non accende a "mezzo giro" ma gira diciamo tre volte... la prima... la seconda e tra la seconda e la terza sembra che quasi si mette in moto, ma a bisogno poi del terzo giro...
Non vi dico quando rimane fuori per la notte e la temperatura scende a -5...
In concessionaria hanno rilevato un "piccolo" difetto a loro avviso...hanno semplicemente sostituito gli iniettori, una cosa da poco...ho chiesto se hanno controllato se i sensori che leggono le temperature e la pressione del gasolio erano ok...non mi hanno nemmeno risposto...ed ora o letto di questo richiamo...scusate, anche con gli iniettori cambiati la macchina presenta sempre le stesse difficolta' ad accendere.
grazie anticipatamente, spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta...

🡱 🡳