New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gabritau


Danielito986

Citazione di: Diamondear il 20 Novembre 2020, 14:21:44
Ma se aggiorni il Gracenote come puoi aggiornare anche il sistema. Dentro il sync3 MY17 ci sono 5 pacchetti differenti.

App Sustema
Voci Sistema
GraceNote
Mappe (Attuali F9)
Voci delle mappe.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Sai aiutarmi meglio?
Ti posto gli screen del sync se dici...
Oppure se esiste una guida per aggiornare tutto...

chamaruco

Citazione di: gabritau il 20 Novembre 2020, 14:35:21

Sai indicarmi dove posso trovare la procedura?
Grazie
scrivi a diamondear. con una quota simbolica di iscrizione hai accesso al necessario

Pepy67

@gabritau @Danielito986

come consiglia @chamaruco scrivete in PM a diamondear chiedendo accesso al drive google condiviso da tutti gli aderenti , seguite i file leggimi contenuti in ogni sezione e risolverete i vostri problemi ... consiglio per farvi una cultura leggete qui dalla pagina 171 in poi e studiate...... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

pitagora

dopo  una settimana dal downgrade da 20237 a 20196, il segnale gps non è mai sparito, quindi posso affermare con certezza che era dovuto alla versione 20237.
Probabile sia dovuto all'auto Kuga My2020, magari su auto precedenti non crea il problema, non saprei. Ma per adesso ho risolto.
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

giancarlo17

ciao scusami ma  l'ultima versione la 2037 da il problema del gps, avete risolto

Diamondear

Sulla mia Mondeo non ho nessun problema.

Fatemi però delle analisi. Entrate nel menù nascosto e accedere ai parametri del GPS e verificare se becca qualche satellite o non me becca nemmeno uno.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

chamaruco

a me lo ha fatto una volta come segnalato. son o andato in modalità test e non c'era un (1) satellite visibile. ho l'unica riserva che in marcia la modalità test sia operativa.

fblasot

Anche io con kuga my20 e la 20237 avevo il problema GPS, nel menù diagnostica non vedevo i satelliti, tornato alla 20196 problema sparito.

giancarlo17

allora conviene rimanere alla 20196 a questo punto o sbaglio

fblasot

Anche tu hai la Kuga my20, quindi direi meglio rimanere alla 20196.

giancarlo17

si fblasot, però mi sembra strano che a certi va bene ed altri no bho

sboscolo

Sarà come è successo per i loghi?

Danielito986

Scusate ma io non riesco a capire che modello ho: MYxx
Il sync della mia cura titanium acquistata la settimana scorsa riporta una build 20136 e versione sw SYNC 3.4.
Sono riuscito ad aggiornare Gracenote al 1.1.1211 (EU-0020).
Mappe di navigazione versione F9.

Cos'altro devo fare?
Posso aggiornare la buona?

Grazie mille!

fblasot

Il MyXX si riferisce all'anno del modello dell'auto, nel tuo caso direi anche tu Kuga My20

Danielito986

Citazione di: fblasot il 22 Novembre 2020, 12:05:29
Il MyXX si riferisce all'anno del modello dell'auto, nel tuo caso direi anche tu Kuga My20

Ok. In base a quanto scritto in precedenza posso aggiornare qualcosa d'altro?
Grazie!

paolgui

#7961
Secondo me niente altro dato che su Kuga my20 è stato appurato che ultima release darebbe problemi GPS. Resta come sei...!!! Alla 20196 non 20136 ....

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

giancarlo17

quoto ....fino a quando non si risolve il problema di questa icona del gps

Danielito986

#7963
Citazione di: paolgui il 22 Novembre 2020, 12:46:42
Secondo me niente altro dato che su Kuga my20 è stato appurato che ultima release darebbe problemi GPS. Resta come sei...!!! Alla 20196 non 20136 ....

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Io ho la 20136. NON la 20196...
Come posso aggiornare?

paolgui

Vai al post 8069 più sopra

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


pitagora

Citazione di: Diamondear il 21 Novembre 2020, 09:37:20
Sulla mia Mondeo non ho nessun problema.

Fatemi però delle analisi. Entrate nel menù nascosto e accedere ai parametri del GPS e verificare se becca qualche satellite o non me becca nemmeno uno.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

ti confermo che tutte le volte che non funzionava, dal menu segreto non vedevo alcun satellite.
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

mastrodani

Ciao a tutti, io la versione 237, ho avuto il problema gps solo la prima volta dopo l'aggiornamento e poi basta , mai più ripresentato su PUMA, avevo anche i segnali neri su sfondo nero nel cruscotto digitale, vai a capire perchè? Ora è una decina di viaggi che non ho bug, mi conviene il downgrade a 196? ho paura di eventuali irreparabili bug. Possibile che mettendo una versione antecedente il sync faccia il downgrade senza problemi?

Diamondear

@mastrodani

Se non hai problemi con la 20237 lasciala tranquillamente. Puoi sempre tornare indietro quando vuoi e non è che ti va a creare problemi irreparabili.

Certo che puoi tornare indietro. Perché non dovrebbe...

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

mastrodani

Perché sulla maggior parte dei systemi, tipo android il downgrade non si può fare specie se si passa da versione 8 a 9 ad esempio o comunque solo con attrezzature particolari.
Per adesso lascerò la 237. Dove vengono rilasciate le nuove build del Sync ?

Diamondear

#7969
Ma il sync3 con è Android.  La struttura è diversa.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

Lucalomb70

Ragazzi Buonasera.
Volevo condividere con voi questa nuova app
Per chi non ha il dab va in applink
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.radioplayer.android
Ecco a voi il link
Va alla grande

paolocorpo

#7971
Grazie Luca
Installata ma .. come avviene la integrazione con Sync3 ? Occorre il cavo USB o anche il solo BT ?
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

pdario

Citazione di: Lucalomb70 il 24 Novembre 2020, 19:08:34

Volevo condividere con voi questa nuova app

Ma perché metterla? Non ho ben capito...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

paolocorpo

Per avere una radio DAB qualora non la si abbia di serie ... credo  :icon_question:
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70

#7974
In applink come alexa
Si per chi non ha il dab ;)

vagner

Luca resta il fatto che io alexa non riesco a farla parlare in italiano :icon_lol: Non capisco, mi dice di smistare  la lingua dal dispositivo (cell) ma non vedo tasti di impostazione sull'app nel cellulare. Tu come hai provveduto?

Lucalomb70

a me va alla grande magari ci sentiamo in privato e proviamo insieme
sei anche di taranto

vagner


jack2k

ciao a tutti

qual'è l'ultimo aggiornamento testato e funzionante per sync 3 ??

attualmente ho il 20136 su kuga 2020

grazie

Lucalomb70


🡱 🡳