Samnsung S10 / Sync3

Aperto da Corty91, 11 Febbraio 2020, 19:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corty91

Ciao ragazzi , avrei un problema col connetter il mio Samsung S10 con Android 10 , al nostro sistema multimediale Sync 3! collegandolo alla macchina tramite bluetooth , nessun problema , se tento invece di connetterlo tramite USB tipo C , connette e sconnette in automatico a ripetizione senza darmi la possibilità di configurare ed utilizzare Android Auto  :hurted: :hurted:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto in qualche modo ?
Premetto che ho testato già qualsiasi combinazione x configurare al meglio il telefono per cercare di farlo legger dalla macchina .
Grazie a chiunque riesca a darmi una mano  ;) ;) ;) ;)

Edivad

Ciao, provo a risponderti comunque anche se è passato un po' di tempo. Anche io ho avuto un problema molto simile, collegato il cavo a volte si avviava Android auto per disconnettesi da solo dopo pochi secondi, altre volte invece non partiva proprio, io ho risolto il problema cambiando il cavo USB-C del telefono (premetto che il cavo originale lo utilizzo ancora per trasferire dati sul PC e funziona a dovere, ma su Android auto mi da problemi, non so per quale motivo), ne ho acquistato uno compatibile in un noto negozio di elettronica, da allora non ho più avuto problemi.

ionissa

Ciao,
anche io ho lo stesso problema ed ho provato di tutto ma non mi funziona.

Io ho una kuga vignale 2018 2.0 150cv
Versione software SYNC 3: 3.0
Build 19205 product
Versione gracenote: 1.1.1.1127 (EU-0010)
Mappe di navigazione versione: F9

Posseggo un telefono samsung s9 plus con android 10

Inserisco il cavo usb nel telefono e mi appare in aggiunta, sul display dell'auto, il logo android e dopo un paio di secondi scompare. Ho provato anche un altro telefono xiaomi note 8t e funziona regolarmente. Il note 8t è un telefono economico a confronto.

Mi potreste aiutare?

Lucalomb70


🡱 🡳