Cambio auto Ford fiesta 1.6 120cv 2009 è una buona scelta ?

Aperto da Mr.nice, 19 Settembre 2020, 01:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.nice

Salve ragazzi , volevo chiedervi un parere  , premetto che possiedo già una Ford Focus 1.6 tdci del 2006 ancora in officina per rinnovo motore/carrozzeria/ interni , adesso però vorrei anche prendere una seconda auto , e non avendo un grosso budget a disposizione stavo optando per una fiesta 1.6 120cv Benzina con 160000km , allestimento sportivo ben tenuta nnt graffi o ammaccature , interni ben tenuti prezzo 3600€ ( nn mi sembrano molto ,ma dite pure se sbaglio nn me ne intendo molto )  , volevo dei pareri e dei consigli su questa auto , sapere Se corretto il nome del modello ( credo mk6 ???) , essendo un italiano in Spagna è targata spagnola quindi posso anche apportare modifiche al motore e renderla più potente , a tal propósito vorrei sapere dove posso trovare un elenco di tutte le
Modifiche che potrei fare?  ( qui omologazioni non sono obbligatorie o comunque minime ) o se potreste dirmi voi cosa sarebbe opportuno fare e fino a che punto spingere con le modifiche onde evitare di essere sempre in officina o bruciare il motore , mi scuso in anticipo e il mio primo topic oltre a quello di presentazione e mi sn già tirato un Pippone biblico di parole  :icon_smile: ;) :icon_smile:

🡱 🡳