Più luce per la focus ?

Aperto da Pasfo44, 28 Gennaio 2008, 21:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasfo44

Ciao a tutti !! Qualcuno di voi a cambiato le lampade della FoFo, in modo da aver più luce la sera?
Io con le lampade originali ci vedo poco, capisco che il problema è principalmente mio purtroppo.
Indirizzatemi su quelche lampada(valida) che faccia una buona luce, tipo xenon. Vi ringrazio anticipatamente ciao.

HorusEye

io ho montato le lampade della dgear che producono luce da 4800K!
queste http://www.speedup.it/index.php/it/tuning/home.1104988/Lampadina+fari.html
l'illuminazione è aumentata di parecchio!
io le ho pagate su 20 euri da un amico! ;)
comunque basta che vai a fare un giro su sito di speedup!

logicamente ci sono lampade meno care ma anche molto costose...90 euri! dipende da te!

se poi vuoi veramente rendere l'illuminazione piena e forte dovresti montare un kit xenon che sta sui 200 euri!
Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica

Davmax

Concordo con Horus che il kit xenon è il massimo (anche come prezzo), ma io ad esempio ho trovato un'ottima via di mezzo montando delle lampade xenon da 14 euro prese al centro commerciale che fanno una bella luce bianca e sono decisamente meglio di quelle di serie.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

giovane stella

ciao a tuti io ho montato il kit xenon con le due centraline a 6000k sono stupende e fanno una gran bella luce le ho pagate 220 euro

legis

Ciao,
l'unica soluzione è il kit xenon se vuoi vedere di più.
Diffida dal montare delle lampade alogene più forti poichè rischi seriamente di compromettere il portalampada e il proiettori ke non sono progettati per luci più potenti.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

brgmrc85

ciao pasfo, io ho montato un ki8t xenon con 180 euro a 5000k e fa una luce..... come dire eccezionale!!!! bianchissima sembra quella dei BMW originali solo che mi mancono i lenticolari quindi la parabola si illumina tutta... questa è solo l'unica pecca... praticamente io non ho più bisogno di usare gli abbaglianti e le macchine di fronte non da fastidio!!!! bisogna solo ricordare che perdi la garanzia sulle parti elettroniche se fai unoperazione del genere... io l'ho fatto anche se la macchina ha 4000 km e garanzia di 4 anni ma fa lo stesso!!!

🡱 🡳