L'Officina > Illuminazione interna ed esterna

Lanpade fari

(1/5) > >>

Horus:
Ho montato le lampade h7 D-Gear GTR Extreme Blue e devo dire che fanno una bella luce e la visibilità notturna è di molto migliorata.
Un amico mi ha consigliato di toglierle xchè il vetro del faro si opacizza!

voi che dite ?

che lampade sono montate sui fendinebbia ? ho una fofo 1.6 del 2007

luigimita:
appena messe anche io, (mentre tornavo a casa) le Blue Vision della philips. A quanto pare il problema è che non durino molto. Cmq bellisimo effetto, la mia Fofo è rinata. Unico consiglio che posso darti è accenderle sempre dopo aver messo in moto la macchina.

Ciao!!

TOBIAS:
ciao a tutti,

ho appena acquistato una c-max usata e non mi hanno dato il libretto delle istruzioni. Fatalità mi si è gia rotto un faro anteriore. Si cambia facilmente? non trovo da nessuna parte il un manuale per poter controllare. Potete aiutarmi?  Grazie mille

Mauro:

--- Citazione da: TOBIAS ---ciao a tutti,

ho appena acquistato una c-max usata e non mi hanno dato il libretto delle istruzioni. Fatalità mi si è gia rotto un faro anteriore. Si cambia facilmente? non trovo da nessuna parte il un manuale per poter controllare. Potete aiutarmi?  Grazie mille
--- Termina citazione ---
Devi smontare il fanale completo.
E' fissato con una vite e due lamelline in plastica.
Se non ci riesci dimmelo che nel fine settimana posto qualche foto.
Nel frattempo prova a telefonare o scrivere a Ford Italia chiedendogli una copia del libretto.
Inoltre se non ricordo male, su questo sito se ne era già parlato, e dovrebbero esserci anche dei link che ti rimandano ai libretti d'uso e manutenzione.
Prova a cercare un po'.
ciao
Mauro

TOBIAS:
Grazie mille e scusa. Ora provo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa