AMBIENT RED URGENTE

Aperto da vincyde, 27 Aprile 2008, 11:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincyde

Ciao gente, ho bisogno di un aiuto urgente
La mia macchina non ha i famosi led, posso insistere per farli montare dal concessionario visto che comunque ha i due forellini nella plafoniera?
Preciso che l'auto ha l'antifurto di serie ed oltre ai fori per i sensori ne ha altri due più piccoli.
Potrei metterli io eventualmente dopo aver ritirato l'auto?
Grazie.

Davmax

E' probabile che se chiedi al concessionario ti raccontino che non è possibile perchè manca il cablaggio, invece è possibilissimo! Il cablaggio se non c'è... si fa! Alla plafoniera arriva già la 12v continua e quella temporizzata con la chiusura percui non c'è nemmeno da impazzire a tirare fili.

...e comunque nel caso molto remoto che ti dicano: "Ma certo caro sig. Vincyde lo facciamo noi non si preoccupi!", informati prima sul prezzo... io ho messo led un po' ovunque nella mia Fofo compresa la plafoniera, eventualmente ti spiego tutto, anche l'utente MAURO l'ha fatta per conto suo ed è venuto un ottimo lavoro!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

corso_shiba

dice bene dikko... informati sul prezzo perchè sono belli ma dipende quanto te li fanno pagare;)

comunque quando li montano la casa si accendono con le luci di posizione e anabaglianti dell'auto anche in posizione automatica, ifatti io da li capisco quando si sono accesi i fari;)
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

vincyde

Penso proprio di non dover pagare nulla in quanto si tratta di un accessorio di serie che nel catalogo è chiamato "titaniumness". Ovviamente previsto solo per la versione titanium. Credo proprio che me li debbano montare loro e senza vedere un euro!!!!!!
Cavolo la macchina non costa poco, quindi è giusto pretendere la completezza degli accessori così come previsto? Oppure devo tenermi questi due buchi? (che poi non è che siano così grandi da poter dare fastidio all'okkio).
Cosa ne pensate?

Davmax

CitazioneCredo proprio che me li debbano montare loro e senza vedere un euro!!!!!!
...credi mooolto male...! :lol:

Sai quale sarà la loro riposta?.... "No, non si può deve uscire di fabbrica già così su questa mancano i cablaggi!"

Battutte a parte ;) con quello che costano le auto due led potevano anche montarceli, ma purtroppo questa è la politica attuale e non credo proprio che te li monteranno gratis, anzi sarà già tanto se te li monteranno.

Facci sapere...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72
CitazioneCredo proprio che me li debbano montare loro e senza vedere un euro!!!!!!
...credi mooolto male...! :lol:

Sai quale sarà la loro riposta?.... "No, non si può deve uscire di fabbrica già così su questa mancano i cablaggi!"

Battutte a parte ;) con quello che costano le auto due led potevano anche montarceli, ma purtroppo questa è la politica attuale e non credo proprio che te li monteranno gratis, anzi sarà già tanto se te li monteranno.

Facci sapere...
Tipo sensore liquido lavavetri basso????

Fordista dal 1985.

vincyde

Se è come dice dikko domani uscirà qualche scoop sui giornali.
Domani vi aggiorno.
Grazie per ora.

Davmax

Vincyde siamo tutti con te :) facci sapere! ;):cool:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

brgmrc85

ma tu Davide li hai cablati insieme all' accensione dei fari??? perchèanche io vorrei montarli però mi tira assai tirare dei fili dal modulo di accensione luci....

Davmax

Io li ho collegati alla 12v continua che c'è già nella plafoniera sono 2 led sempre accesi e non ho tirato nessun filo proprio perchè la corrente alla plafoniera c'è già sia temporizzata con le porte che continua.

Se invece vuoi collegarli all'accensione dei fari devi gioco forza tirare due fili fino al modulo fari, ma puoi benissimo fare come ho fatto io senza alcun problema.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72Io li ho collegati alla 12v continua che c'è già nella plafoniera sono 2 led sempre accesi e non ho tirato nessun filo proprio perchè la corrente alla plafoniera c'è già sia temporizzata con le porte che continua.

Se invece vuoi collegarli all'accensione dei fari devi gioco forza tirare due fili fino al modulo fari, ma puoi benissimo fare come ho fatto io senza alcun problema.
Ma allora i led rimangono sempre accesi? Anche quando lasci la macchina?? Non credo.

Fordista dal 1985.

vincyde

Ragazzi oggi ho ritirato la macchina e SORPRESONA..... i led funzionavano alla grande. Erano già installati ma non collegati. In officina ci hanno messo corca 30 secondi.
Grandissimi.
Un applauso in coro alla concessionaria ford di Saronno (VA).......
                :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

P.S. Il nome non si scrive per non fare pubblicità, vero?
Grazie a tutti e gran macchina!!!!:D:D:D:D:D:D:D

Simopasi

che bello ogni tanto leggere un lieto fine
mo goditela vincyde
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

CitazioneMa allora i led rimangono sempre accesi? Anche quando lasci la macchina?? Non credo
NEIN !!!
Si spengono dopo circa 3/4 minuti dallo spegnimento del motore, sono temporizzati con la 12v generale.



CitazioneUn applauso in coro alla concessionaria ford di Saronno (VA).......
...adesso non esageriamo... hanno fatto soltanto il loro dovere!!!:o
Sono molto contento per te!!!;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳