Tutti i modelli > S-MAX

Smontaggio specchietto

(1/3) > >>

PeppeRG:
C' qualcuno che mi sa aiutare per accedere allo specchietto retrovisore esterno della S-MAX ?
Nottetempo uno str... gli ha dato una botta ed ora un p ciondolante dalla sede e volevo vedere se riuscivo a fissarlo.

Meno male che non si rotto, ha fatto una rotazione opposta al senso di chiusura ma funziona perfettamente.

Grazie a coloro che mi aiuteranno.

Francesco '92:

--- Citazione da: PeppeRG ---C' qualcuno che mi sa aiutare per accedere allo specchietto retrovisore esterno della S-MAX ?
Nottetempo uno str... gli ha dato una botta ed ora un p ciondolante dalla sede e volevo vedere se riuscivo a fissarlo.

Meno male che non si rotto, ha fatto una rotazione opposta al senso di chiusura ma funziona perfettamente.

Grazie a coloro che mi aiuteranno.
--- Termina citazione ---
Devi smontare la calotta esterna, dovrebbe sganciarsi senz viti, attento alla luce di cortesia.

PeppeRG:
Scusa cosa intendi per calotta esterna ?
A me sembra tutto un pezzo. Credevo venisse smontato dall'interno.

Mi puoi chiarire ?

Francesco '92:
Mi riferisco alla parte verniciata... Credo che devi togliere quella per accedere all' interno...(sulla fofo funzioava cosi!)

PeppeRG:
Togliendo la parte verniciata credo che si acceda al retro dello specchietto dove c' il meccanismo che lo fa muovere.
Io ho il braccetto che regge lo specchietto che nell'attacco allo sportello un p ciondolante, quindi all'attacco con lo sportello che dovrei accedere, non credi?
Ma non so come fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa