Tutti i modelli > S-MAX

Problemini S-Max e un paio di critiche...

(1/1)

gufotricolre:
Salve a tutti, ho comprato una fantastica S-Max 2.0 tdci titanium immatricolata a Gennaio 2008, quibndi non ha alcuni nuovi accorgimenti ma ho risparmiato un poco. E' fantastica ma devo ammetere che per 30.000 €uro mi sarei aspettato almeno 2 chiavi con telecomando invece che una sola e che avesse la chiusura centralizzata che chiude le portiere in movimento... invece devo fare l'antirapina a mano al semaforo... qualcuno sa se esiste un aggiornamento software che me lo modifica????
Ho un altro problema, sulla mia S-max è montata la radio sony cd ma non ha il blutooth benchè abbia le cornette rosso e verdi del telefono e il tasto phone sulla console. Il concessionario mi dice che non è possibile modificarla, qualcuno sa se è vero? oppure qualcuno ha fatto una modifica del genere? e se si, la garanzia della casa decade???
:cool:

Davmax:
Ciao Gufotricolre, complimenti per l'acquisto davvero una gran bella macchina! ;)

La chiusura automatica delle portiere sulla mia Focus II luglio 2007 l'ho fatta attivare in Ford, ti consiglio di andare in officina farti collegare il loro computer e vedere assieme al mecca quali funzioni sono attivabili via software dovrebbe esserci pure quella.

Per il blututù :lol: c'è un modulo a parte che va inserito nella radio, se sia possibile farlo...?
Ovviamente non credo a quello che ti ha detto NIX... bisognerebbe controllare de visu aprendo la radio e vedendo se c'è uno slot libero dove montare il modulo blututù, e a mio modeto parere c'è e come.

Dammi un paio di giorni e di do la conferma...

Francesco '92:
Ciao altri S-Maxisti si sono fatti la stessa domanda, e hanno ricevuto la stessa risposta!:( Dikko la Sony mp3 ha i connettori ISO? Poi vi spiego il perchè...

Davmax:

--- Citazione ---Dikko la Sony mp3 ha i connettori ISO?
--- Termina citazione ---
...non lo so devo aprirla poi ti dico! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa