Nuovo acquisto. che ve ne pare?

Aperto da principedeimeccanici, 11 Giugno 2008, 14:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Salve a tutti! Vi mostro le foto del mio ultimissimo acquisto su ebay: un coppia di h11 caricate allo xeno della type R. Costo 1,99 euro + 3,00 € di spedizione e una coppia di lampadini di posizione a led bianchi. Guardate e ditemi che ve ne pare della differenza tra quelle originali e quelle nuove:










ciao a tutti!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

La coppia di lampadine di posizione era in omaggio. il tutto viene dalla finlandia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Che bella luce bianca mi sembra che abbiano un'ottima resa confemri?

...e poi ottimissimissimo prezzo! ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

si confermo!!! Per sfruttarli al meglio ho anche usato la vite di registro e gli ho alzati un po'. In modo tale che quando c'è scarsa visibilità e non puoi usare gli abbaglianti, oltre le mie philips blue vision accendo questi e va che è una meraviglia! e poi si evita il giallastro che a me proprio non va giù!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Io non ho capito, senza kit allo xenon queste lampade fanno luce bluastra o bianca ma non con la stessa intensita', vero?
Quale e' l'effettiva utilita' a parte il colore.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Allora ti spiego subito. Quando le lampadine hanno il vetro trasparente, il colore del filamento ossia il giallo rimane invariato, quindi il fascio luminoso avrà lo stesso colore. Quando si incotrano asfalti come quelli drenanti, molto scuri, di notte diventa un problemuccio perchè risalta ben poco la luce prodotta. Colorando il vetro di blu, il colore del filamento è sempre giallo, però passando attraverso il vetro cambia colore diventando bianco con riflessi azzurrati o blu a seconda della gradazione di kelvin. In più caricando queste lampadine con il gas xeno, si ottiene un incremento di potenza ben visibile senza modificare l'impiando elettrico. Infatti queste sono sempre da 55 watt ma hanno una resa pari a 100 watt. Luce bianca = maggior visibilità. Io li ho presi per fare pan-dan con gli anabbaglianti e poi ho riscontrato un'effettivo aumento di luminosità. Attenzione però con i fendinebbia, per il codice della strada, bisogna circolare solo in caso di nebbia percui bisogna fare molta attenzione!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

luigimita

Citazione di: principedeimeccanicisi confermo!!! Per sfruttarli al meglio ho anche usato la vite di registro e gli ho alzati un po'. In modo tale che quando c'è scarsa visibilità e non puoi usare gli abbaglianti, oltre le mie philips blue vision accendo questi e va che è una meraviglia! e poi si evita il giallastro che a me proprio non va giù!
anche io ho le philips blue vision ma ti dirò sono molto deluso..dopo manco 2 mesi di utilizzo la luce è ritornata praticamente gialla..a te?

p.s ovviamente non cambiai solo gli anabbaglianti ma anche le lucine di posizione altrimenti il fascio di luce è condizionato dalle vecchie.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

principedeimeccanici

No a me il fascio è rimasto come all'inizio. sinceramente non so quanto durino Cmq per quanto le ho pagate, e considerando che non si va camminando giorno e notte con i fendinebbia accesi, io li uso solo in caso di necessità, credo che dureranno abbastanza.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳