Tutti i modelli > KA

Nuova Ka..... ne vogliamo parlare?

(1/7) > >>

FabioKuga:
Visto che in casa ne abbiamo una ed e' la seconda.... ne siamo fortemente innamorati....  ora con l'arrivo della new Ka sia io che mia moglie (ovviamente la Ka e' sua!) siamo un po' spiazzati....
primo perche, soprattutto lei, e' anti FIAT (la new ka nasce da una collaborazione con FIAT...  pianali e motori della Cinquecento) secondo perche non ha nulla a che fare stilisticamente parlando con il precedente modello.....

a mio parere non e' per nulla male...  belli soprattutto gli interni.... (praticamente identici a Panda) e ottimo il motore TDCI (anch'esso il multijet FIAT.. usato anche da Opel e Suzuki)

qui un video
http://it.youtube.com/watch?v=tgj3gZxC-1Y&feature=related

il mio disappunto collegabile al suo passato...  e che se l'avessero chiamata xyz sarebbe stata la stessa cosa....  tanto della vecchia KA non ha piu nulla..  se non il nome ;)

legis:
Si,
in effetti tutta costruita in collaborazione con Fiat. Ma non mi sembra male. Certo una piccola utilitria.
Ricorda che il motore common rail lo ha inventato Fiat!!!
E' un loro brevetto. Per non pralare degli attuali multijet.
Sinceramente voglio leggere l prove di Qr. Perch cmq un'auto costruita con la superviosione di Ford e per quanto mi riguarda quella la mia garanzia!!!

Ciao

Davmax:
A me piace molto sia dentro che fuori, molto ben assemblata, ottime finiture come nello standard Ford, comandi del tunnel centrale molto ordinati e immediati, questo si traduce in sicurezza dal momento che il guidatore non deve distogliere troppo lo sguardo dalla strada, pensate solo alle tanto blasonate Audi e WV, non ultima alla Renault Koleos, alle ultime Peugeot e Citroen che nel tunnel centrale hanno 400 tasti... ora che trovi quello giusto se gi contro un bel muro!

Pianale e alcune motorizzazioni sono identiche alla nuova 500 ma il risultato finale totalmente diverso la trovo molto originale percui per me promossa a pieni voti come ottima city car.

principedeimeccanici:
a me sinceramente non piace tantissimo...

Cmq ne parlammo gi, proprio con la nuova 500, il cui progetto iniziale si kiamava fiat 3+1

FabioKuga:
nel video cliccato la voce della tipa parla di motore diesel 1.6 cc
errore......
il diesel e' il 1.3. multijet fiat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa